STO LAVORANDO PER VOI....

Buon giorno ragazzi, venerdi' avevo programmato il mio week end in questo modo: "inizio il lavoro che devo svolgere già Venerdi sera, cosi per Sabato sera dovrei aver finito......."   seeeee come no!!!!

Ora sono le 17.00 ed è Domenica sera, e mi sono sono staccato dal pc solo per mangiare e dormire, ma la cosa che mi preoccupa é che mi piace!!!!!

Tra analisi, articoli, assistenza agli utenti il tempo é davvero volato.... e naturalmente ho anche preparato alcune cose che vedremo Martedi' sera nella sessione FORECASTER CHERRY'S SYSTEM LIVE.

Qui sotto l' elenco di alcune delle cose che vedremo: 

- La difficoltà nel gestire le operazioni di medio/lungo periodo

- Qualcuno ha ancora dubbi sulla stagionalità?!?!

- Non abbiamo ancora analizzato il cross principe!!!!

- Come comportarsi all' uscita di dati importanti

- Perché siamo in perdita su eur/gbp?

E non vi voglio numerosi, vi voglio tutti!!!!!

Per chi non utilizza il FORECASTER e non ha frequentato i corsi sullo CHERRY'S SYSTEM c' é la possibilità di partecipare alla singola sessione.

Iscrivetevi QUI

Un saluto Marco

12 - Commenti

Alessandro Pompili - 03/04/2016 20:11 Rispondi

Dai Marco abbiamo la massima fiducia in te e sulla stagionalità...qualche volta facciamo dei commenti un pò amari...ma figurati niente di personale...è solo la delusione di prendere qualche cazzotto dal mercato...dobbiamo crescere insieme...siamo un bel gruppo...e insieme dobbiamo fare un c..o al mercato...

Scilla CB - 04/04/2016 08:52 Rispondi

Grande Marco! Argomenti interessanti e azzeccati.... A domani 

Morena Almadori - 04/04/2016 10:25 Rispondi

la precisione da cecchino nel trading non esiste , la prima cosa che ti insegnano ...............quindi tt ok 

Morena Almadori - 04/04/2016 10:29 Rispondi

uel cavolo di eur gbp ...avevo una vocina dentro che mi diceva che sarebbe arrivato a questi massimi ma non gli ho dato ascolto ho pensato che la mia inesperienza mi avrebbe fatto fare dei disastri invece ci avevo preso .....

Matteo Montu' - 04/04/2016 14:38 Rispondi

Scusami Marco, ma tu dove hai sbagliato? Long eurusd (quanti super profitti si facevano). Su eurgbp probabilmente chiudo con 6 profitti e un piccolo stop. Su gbpusd FORSE oggi prendo un primo stop in pari dopo 2 mesi.

E su eurgbp entrare short da 078500 o 07900 era una pazzia dal punto di vista tecnico e io ho solo preso solo uno stop rigirandomi subito perchè erano stati rotti livelli chiave e si era in canale rialzista

DAVVERO NON CAPISCO LE CRITICHE

Guglielmo Bellati - 04/04/2016 14:51 Rispondi

L'incremento sui ritracciamenti inizia a dare i suoi frutti !!!!

Guglielmo Bellati - 04/04/2016 14:53 Rispondi

Oops ! Ho sbagliato immagine !!

Matteo Montu' - 04/04/2016 15:28 Rispondi

qual'è il target?... E che coraggio entrare cosi alti a 1.43 (rischio rendimento basso)

Marco Di Vita - 04/04/2016 17:30 Rispondi

Porca miseria Guglielmo, sei entrato troppo alto.... io sono rientrato dopo aver preso lo stop in profitto a 1.4180.....

Un saluto Marco