MILANO 10 FEBBRAIO: EVENTO GRATUITO

Vi segnalo l' evento ANALISI E PREVISIONI SUI MERCATI PER IL 2016 che si terrà a Milano il 10 Febbraio 2016

Sia io che Enrico saremo presenti, venite a trovarci!

Video di Presentazione EVENTO => QUI

-------------

Per conoscere il programma ed ISCRIVERTI vai sul sito: www.tradingdalvivo.com

Posti limitati!  iscrizione obbligatoria! 

11 - Commenti

Mirco Battistini - 15/01/2016 17:42 Rispondi

Chiederò un permesso al lavoro per mercoledì 10!

Investire .biz - 16/01/2016 12:49 Rispondi

Condividete l'evento sui social taggando tutti i vostri amici che potrebbero essere interessati!

I posti sono limitati, la regisstrazione sul sito è obbligatoria! 

REGISTRAZIONE

Olan Chiomento - 21/01/2016 22:18 Rispondi

Iscritto! complimenti davvero per il vostro modo di fare, non solo parole...ma fatti, supportati da esempi, considerazioni, investimenti reali, incontri reali... vi conosco da poco ma sto crescendo molto seguendovi e sono convinto che quest'anno di passi in avanti ne faremo tanti insieme...continuate cosi!

Grazie

Alfredo GIUSTO - 29/01/2016 14:55 Rispondi

Alfredo PRESENTE!!! -- già fatto biblietti A/R Roma-Milano :)

Fabio Biagiotti - 05/02/2016 15:26 Rispondi

Salve Luca,

per questo tipo di eventi non riuscite a fare una diretta streaming/webinar per permettere anche a chi non è di milano di partecipare?

Fabio Biagiotti - 05/02/2016 15:45 Rispondi

Salve Luca,

per questo tipo di eventi non riuscite a fare una diretta streaming/webinar per permettere anche a chi non è di milano di partecipare?

Marco Salerno - 06/02/2016 21:17 Rispondi

Considerando che ho sopportato Luca già oggi, se mi faccio altri 450km fra andata e ritorno guadagno un pranzo assieme ad Enrico e Luca? xD xD xD 

Luca Discacciati - 08/02/2016 09:19 Rispondi

Direi proprio di si! e facciamo pagare Enrico ;-)

Ti aspettiamo!

Marco Salerno - 08/02/2016 12:57 Rispondi

hahahaahha affare fatto ci vediamo mercoledi ;)

Mo McJeaney - 08/02/2016 09:40 Rispondi

+1 x lo streaming live o anche x il webinar in differita.

Gil traderpt - 10/02/2016 18:45 Rispondi

Sono sul treno di ritorno dalla giornata a Milano con Luca ed Enrico...che dire SPETTACOLARE! Tantissime informazioni..loro due insieme sono una forza e molto divertenti,non ci si annoia mai e si imparano un sacco di cose utili, spero vivamente che trovino uno sponsor per farne un altra..si perché una giornata non basta ! Un plauso anche alla CMC che l'ha realizzata e alla loro disponibilità.                       P.S non mi hanno pagato!