MAMMA MIA CHE CORSO...Bravo Marco!

Devo fare i complimenti a Marco che, nonostante fosse la prima volta che teneva un corso, è riuscito a lasciare il segno...

Senza esagerare, è stato uno dei migliori corsi di sempre!

L' energia e l' eccitamento nei corsisti era palpabile, come potete vedere dai commenti entusiastici che ho riportato nell' immagine!

In 3 ore di corso (si, avete letto bene, 3 ore!) Marco ci ha fatto appassionare alle ciliege. come potete vedere da uno dei commenti entusiasti...(questo delle ciligiege è un piccolo segreto/codice che, chi ha seguito il corso, deve mantenere segreto!:-) )

Avete perso il corso? MALE! è stato davvero una figata!

Come rimediare? E' disponible la registrazione su www.formazionetrading.com 

18 - Commenti

Alessio Cemulini - 05/02/2016 07:03 Rispondi

Bel corso complimenti, l'interpretazione sul forecaster data da Marco è sublime.

il link alla registrazione per i partecipanti arrivera via mail?

Andrea Borgarello - 05/02/2016 08:04 Rispondi

Confermo, Bellissimo corso ... Marco è un ottimo divulgatore ;.))

Gil traderpt - 05/02/2016 08:08 Rispondi

GENIALE...Veramente GENIALE!!!   e qualcuno lo voleva scontato del 50%!!

ora dovresti metterlo almeno a 1000 euro!!

il successo per tutti noi sara' sicuro se studiamo bene la tecnica di Marco.

ovvio che il merito e' almeno al 50 % di Luca che lo ha inventato ma la nostra fortuna e che la mente GENIALE di Luca sommata a quella altrettanto GENIALE di Marco hanno fatto diventare questo strumento POTENTISSIMO.

Marco e' andato anche oltre con ulteriori intuizioni che secondo me dovranno portare ad un secondo corso  avanzato(riservato a chi ha gia' fatto il primo!).

Complimenti davvero..e ora via a studiare e guadagnare!

 

 

Pasquale De Marco - 05/02/2016 08:54 Rispondi

andiamo a raccogliere queste ciliegie prima che cadano?! :D :D

Emanuele Patriarca - 05/02/2016 09:22 Rispondi

Avevo 

Emanuele Patriarca - 05/02/2016 09:27 Rispondi

Avevo un vecchio conto in sospeso con EUR/GBP, una ferita ancora aperta... sono entrato short da 0.7710, se tutto va bene entro lunedì avrò risanato la ferita, mi sarò ripagato il fantastico corso di Marco e avrò finalmente fatto un'operazione in profitto...

Manuela Levi - 05/02/2016 09:05 Rispondi

Si è aperto un mondo! Bellissimo corso, bravi!

Riccardo Zago - 05/02/2016 09:57 Rispondi

Luca, Enrico, è ora di alzare il prezzo del Forecaster a questo punto ahaha ;-)

Luca Discacciati - 05/02/2016 10:01 Rispondi

no no... lo lasciamo cosi...anzi, aggiungeremo altri strumenti!

Emanuele Patriarca - 05/02/2016 10:38 Rispondi

Luca, faccio l'ingordo e lo sfacciato: non conosci qualche buon ingegnere informatico che abbia voglia di automatizzare il best match? W la pigrizia! ;-)

Filippo Violetti - 05/02/2016 12:53 Rispondi

caro emanuele, luca lo conosce un buon informatico ma lo ha licenziato ancor prima di assumenlo :-(

Mario Aprea - 05/02/2016 11:27 Rispondi

ieri al corso MArco ha parlato di DAX e ci ha fatto vedere come, oltre ad aver preso il ribasso di inizio anno, non si è comportato poi cosi male anche in seguito... Non voglio svelare i contenuti del corso, ma questa mattina il DAX era "sotto" di mezzo punto percentuale e io, avendo fatto il corso, mi sono messo long....Bhe, ora il DAX è in positivo e io ho già il mio stop in pari!!! GRAZIE DI CUORE PER IL CORSO DI IERI!!!

Luca Discacciati - 05/02/2016 11:29 Rispondi

Mario hai centrato il punto... il vero valore aggiunto del corso, secondo me, è che ci ha insegnato a fare operazioni con un rapporto rischio rendimento altissimo!!! La registrazione del corso la trovate QUI

Pietro Sferrino - 05/02/2016 12:15 Rispondi

Anche io sono contentissimo ... Corso fantastico! Semplice e Potentissimo!

Tanto bello, che potrebb anche non funzionare e sarebbe bello lo stesso ...

ma ovviamente ... Meglio che funzioni e a lungo! 

Complimenti Marco! Tanto di cappello! ^_^

Michele M - 05/02/2016 12:19 Rispondi

Lo ho trovato interessante.

Una rondine non fa' primavera... le ciliegie si! speriamo... :)

Valerio Zambelli - 05/02/2016 16:21 Rispondi

ho appena visto la registrazione del corso perchè ieri sera non potevo, dico solo che mentre lo guardavo ho aperto 2 ordini con micro lotti di prova, seguendo le istruzioni, e in un paio d'ore mi sono ripagato quello che costerebbe un mese di abbonamento al Forecaster.

complimenti a Marco, un lavoro superlativo.

 

Andrea Borgarello - 05/02/2016 17:46 Rispondi

Si dice che un immagine vale più di mille parole, purtroppo solo in Demo, ma direi che rende l'idea della potenza del corso in questione.

Ancora complimenti a Marco e Luca !

Emanuele Patriarca - 05/02/2016 21:03 Rispondi

Solo io ho questa impressione? EUR/USD un siluro pronto a schizzare verso l'alto... sale di 200 pips in poche ore e ci mette giorni a stornare un centinaio di pips... ogni volta che sono short sento la fatica come se dovessi schiacciare un coperchio su una pentola a pressione e ogni volta che sono long mi sembra di viaggiare su una cadillac su un'autostrada a quattro corsie deserta... (notare la precisione dell'analisi tecnica...)