Luca e Valerio hanno fatto pace!

Alla fine hanno fatto pace. 

Luca e Valerio (scherzosamente) si sono ripresi sulle pagine del nostro sito piu' volte eppure ieri hanno avuto modo di confrontarsi durante la tappa di Bologna e fare pace!

Sono sicuro che nascerà una grande amicizia!

Aspettiamo le foto di Roma con il mitico Alessandro Pompili!!!!

---------------

Continuate a seguire il FOREX&CFDTOUR

OGGI a ROMA

Venerdi a BARI

Per iscriverti e avere maggiori informazioni vai sul nostro CALENDARIO EVENTI

12 - Commenti

Luca Discacciati - 12/05/2016 11:05 Rispondi

Finalmente oggi a Roma mi vedo con Alessandro che simpatico!!!! Scherzo Valerio!!! Tvb. Ps... ma che gruppo siamo qui in investire.biz ??? Spettacolo

Valerio Zambelli - 12/05/2016 12:12 Rispondi

oooohhhh Luca....dovevi farmi fare un po di scalping per recuperare i 10 euro del parcheggio e invece niente eh....!!!!

Valerio Zambelli - 12/05/2016 11:07 Rispondi

mitico! bellissima giornata ricca di spunti interessanti, come sempre.

come dicevo ieri a Luca, la semplicità nelle cose e la simpatia affiancate alla serietà e professionalità che vi contraddistingue è un plus che rende investire.biz e tutta la sua comunità una realtà veramente a misura d'uomo.

Matteo Montu' - 12/05/2016 11:46 Rispondi

E pensare che su facebook stanno insultando Luca

Matteo Montu' - 12/05/2016 11:47 Rispondi

Dicendo solo che guadagna solo vendendo corsi che non valgono nulla

Matteo Montu' - 12/05/2016 11:47 Rispondi

Che sfigati

Alessandro Pompili - 12/05/2016 12:07 Rispondi

Ho letto in parte quello che dicevano....ragazzi mi sembrava di legger dei commenti di ragazzini di 12 anni...anzi oggi ci sono dodicenni che dimostrano più maturità! L'unica cosa che porta uno a dire quelle cose è solo una: l'INVIDIA!!! Poi ho letto di postare delle operazioni per dimostrare quanto guadagnava dal trading Luca...una domanda nasce spontanea: MA PERCHÈ!!!! Prima di tutto uno prima di giudicare deve provare...e andare di persona a seguire una delle sessioni di Luca, Enrico e Marco...e poi se non ti convincono finisce lì...e continui a tradare con le tue INFALLIBILI tecniche che ti faranno guadagnare milioni!!! Noi invece la pensiamo in modo diverso, e se troviamo degli spunti interessanti ci piace condividerlo con gli altri...che giudicheranno se seguirlo o meno...tutto qui...penso che sia questo il fine ultimo per cui Luca ed Enrico hanno creato Investire.biz...ma ora parliamo di trading...ALCUNI HANNO L'INNATO ISTINTO A CERCARE DI NON PERDERE NESSUNA OCCASIONE PER DIMOSTRARE LA LORO POCHEZZA!!!

ale

Alessandro Pompili - 12/05/2016 12:16 Rispondi

Messaggio per gli invidiosi di ieri: NON USATE IL FORECASTER...si potrebbero instillare dei dubbi sulle vostre tecniche infallibili...

Marco Di Vita - 12/05/2016 12:53 Rispondi

Io non ne ho letti in giro di commenti negativi..... che abbiano paura delle mie supposte alle ciliegie?!?! Un saluto Marco

Matteo Montu' - 12/05/2016 13:09 Rispondi

Credo che quelli che insultavano erano quelli che utilizzano le opzioni binarie a 60 secondi o roba del genere AHAHHAAH e hanno scoperto che il trading è roba seria... Ma se vedessero che con una sola previsione (forecaster secondo Marco) utilizzando (SOLO) minilotti si potevano far fruttare circa 1000 euro non è male... ripeto... Che sfigati

Diego Colombo - 12/05/2016 13:36 Rispondi

Ciao, a tutti io penso visto la qualità dei personaggi, gli abbiamo dedicato fin troppo tempo.... E io il mio tempo lo voglio usar per studiare il Forecaster. Grazie Luca e Enrico per avermi appassionato a questo mondo e nel seguirvi negli eventi ho conosciuto anche tante belle persone.... Grazie

Gil traderpt - 12/05/2016 13:51 Rispondi

Conosco Luca e Enrico (on line) da tempo,molto prima di INVESTIRE.BIZ e ho continuato a seguirli perche' mi hanno sempre ispirato fiducia sono cresciuti tantissimo  e ho imparato tutto da loro,certo ho fatto anche un sacco di errori(troppi!) ma sempre per colpa mia, con tutta la spazzatura che trovi sul web loro sono veramente una rarita',certo che sono qui per far soldi...ma a differenza di tutti gli altri "loro"vogliono veramente farli fare anche a noi!! alzi la mano se qualcuno ha trovato altri che lo fanno cosi. Quest'anno ho partecipato a 2 webinar dal vivo e finalmente li ho conosciuti di persona ..se prima ero convinto ora mi auguro che INVESTIRE.BIZ esista per i prossimi 20 anni.

Lunga vita a Luca e Enrico...dimenticavo ora c'e anche Marco! potete fare i tre moschettieri ..e D'artagnan?..che dici Alessandro potresti farlo tu !! :-) :-) :-)

Buon trading a tutti