9 - Commenti

beny inzirillo - 29/01/2016 14:49 Rispondi

Marco se mi fai uno sconto del 50% partecipo!!!!! e con piacere

Marco Di Vita - 29/01/2016 15:04 Rispondi

Una mia conoscenza che lavora in banca e che fa corsi ha visto il programma e secondo lui il corso doveva costare ALMENO il doppio, quindi é come se fosse già scontato piu' del 50%...

ISCRIVITI!!!!!

A parte questo, sono sicuro che se non partecipassi te ne pentiresti molto.....

Un saluto Marco

Valerio Zambelli - 29/01/2016 15:01 Rispondi

se compro il corso ma non posso partecipare in diretta per motivi di data/orario avrò la registrazione giusto?

Marco Di Vita - 29/01/2016 16:15 Rispondi

Certamente Valerio avrai la registrazione.

Un saluto Marco

Andrea Borgarello - 29/01/2016 15:09 Rispondi

Gran bel programma, bravo Marco !

mauro di donato - 29/01/2016 15:52 Rispondi

Programma ricco e completo non manchero',  complimenti per l'ottimo lavoro. Forecaster è già potente di suo se l'hai perfezionato sarà come avere tra le mani una macchina da corsa.

Ciao un cordiale saluto

Emanuele Patriarca - 31/01/2016 18:25 Rispondi

Ciao Marco, io una domanda ce l'avrei eccome... EUR/JPY: tantissimi propendono per shortare, eppure mi sembra di capire che forecaster la pensi diversamente... almeno il forecaster concesso a noi "comuni mortali" che interpretiamo un grafico che parte da in basso a sinistra per finire il alto a destra come un trend al rialzo... Sono sicuro che al corso di giovedì risponderai esaurientemente alla mia domanda, ma se fossi così gentile da darmi qualche anticipo potrei rendermi operativo fin da subito...

Grazie, a presto.

 

Emanuele

Marco Di Vita - 31/01/2016 22:09 Rispondi

Dunque Emanuele se tu me l' avessi chiesto 2 settimane fa, non avrei avuto dubbi su cosa risponderti, poiché ero convinto che sarebbe esploso al rialzo, e cosi é stato. Nella situazione attuale se dovesse ritracciare 100 pip (ma non credo) ben venga perché mi metterei long con forza, comunque dopo questa sparata vedo lataralità con tendenza al rialzo, quindi ogni ritracciamento verso il basso secondo me é buono per un long, ma non mi metterei assolutamente short anzi se mi puntassero contro un fucile mi metterei long senza ombra di dubbio e al corso vedremo perché. Ma poi perchè devo tradare eur/jpy quando penso che possiamo farci le "palle d' oro" con .../jpy...... dai aspetta il cors che manca poco!!!!!

Un saluto Marco

Emanuele Patriarca - 03/02/2016 07:20 Rispondi

Ciao Marco, spero che tu non ti riferisca al long usd/jpy per le "palle d'oro" visto che si sta dimostrando l'ennesimo trade frutto dei soliti preconcetti ancora una volta smentiti dal mercato. credo che qualche soldino cominceremo a vederlo quando ci decideremo a vendere usd e a comprare euro e jpy...