E' nato il gruppo di studio Forecaster Roma

Durante la tappa di Roma, è nato il primo gruppo di studio in Italia sul Forecaster.

Speriamo che le persone che si sono unite per questo gruppo di studio possano portare a tutti gli utenti del sito delle ottime idee di trading.

Nelle foto vediamo il mitico Alessandro Pompili (con spilla di Investire.biz), Giuliano, Luca!

L'augurio è che tra di loro possa anche nascere una buona amicizia!

------------------

Agli altri non resta che provare il Software Forecaster => QUI

Per maggiori informazioni su come averlo GRATIS scrivere una mail a supporto@investire.biz indicando anche il numero di telefono.

----------------

Il 31 Maggio viene riproposto per la terza volta il corso di Marco Di Vita lo trovi nel calendario eventi

10 - Commenti

Valerio Zambelli - 12/05/2016 19:37 Rispondi

Sono invidioso... Non so se più per il gruppo o perché io non ho la spilla

Marco Di Vita - 12/05/2016 21:19 Rispondi

Vorrà dire che entro l' anno faro' un giro a Roma per salutare i miei ragazzi.....!!!!

Un saluto Marco

Alessandro Pompili - 13/05/2016 07:56 Rispondi

MAGARIIIIIII!!!!!!!! A braccia aperte....Marco!!!!! Visto che di pizze ne hai vinte a bizzeffe...qui ti accoglieremo con una mitica CARBONARA!!!!

Alessandro Pompili - 13/05/2016 07:40 Rispondi

Eheheh grande Valerio appena ci vediamo...ti ci faccio fare un giro!!! :)))

Vorrei ringraziare tutti di cuore per le belle parole che mi sono state rivolte (ragazzi siete troppo buoni), ed entro il 22/5 vorrei organizzare il primo incontro con i ragazzi di Roma...fare un sano brain storming...suddividerci il lavoro per le sessioni successive...sperimentare...insomma crescere nell'ottica collettiva. Il tutto sarà seguito da un report o vari report che saranno pubblicati sul sito...

Per rendervi l'idea delle potenzialità che potrebbero avere questi incontri, ieri parlando tra le pause ci è venuta in mente un'idea da applicare al pannello di controllo del software Forecaster per ottimizzare la visualizzazione delle varie history e l'abbiamo sottoposta direttamete a Luca...quindi a breve se l'idea piace dovremmo avere la sovrapposizione delle varie history per effettuare uno screening immediato...(cosa che ora si fa manualmente con i print screen). Sono piccoli cambiamenti ma sommandoli si riesce ad ottimizzare le analisi e a crescere. In questo caso dobbiamo avere un'ottica solo e solo LONG.

Valerio...se passi per Roma...sei il benvenuto!!!! Anche senza spilletta... :))

ale

andrea tibaldo - 13/05/2016 18:25 Rispondi

Grande Ale....ed anche per te un bel Ale....FOR PRESIDENT !!!

raga, ma non sarebbe il caso di aprire una sessione di investire.biz solo per il FORECASTER? dove raccogliere solo lo studio e l'applicazione del forecaster. Un pò come fece Steve Jobs quando creò in apple un squadra segreta dediata solo alla programmazione ed allo sviluppo del Mac. ve  lo ricordate? Ecco...una sessione  del genere dove raccogliere tutto quello che viene prodotto, studiato, approffondito e pubblicato (con l'ausio di tutti indipendentemente da estrazione sociale, razza, religione, appartenenza geografica e sesso) sul  F.   Che stupido!!!!....ma certo che ci avete già pensato. dovevo venire io dall'altro capo del mondo per dirvelo? sicchè???

 

il gruppo 

Antonio Barbati Minischetti - 13/05/2016 20:48 Rispondi

Alessandro, grande idea!!! Ti seguo!

Matteo Montu' - 13/05/2016 08:59 Rispondi

Cavoli, questi si che finiranno per far SOLDI

Luca Discacciati - 13/05/2016 09:05 Rispondi

Ragazzi le spillette le regaliamo a Rimini!!! Valerio mi sono dimenticato di dartela!!! Mi farò perdonare

Andrea Borgarello - 13/05/2016 11:39 Rispondi

Grandi, bravi tutti !!! Speriamo seguano altre iniziative simili in altre città ... magari anche a Torino :-))

Gil traderpt - 13/05/2016 13:29 Rispondi

Andrea le iniziative non nascono da sole,bisogna che qualcuno lanci il sasso per primo,se qualcuno e' daccordo a creare un gruppo di studio ben venga,io sono il primo ad accettare ma siccome sono molto indietro con l'uso della grafica sul pc.serve prima di tutto qualcuno "bravino"a disegnare sui grafici e sopratutto appassionato di FORECASTER e CHERRY SYSTEM  (come Alessandro!),mi rivolgo a tutti quelli che hanno partecipato al tour IG a Torino,Manuela Levi,Diego M.ecc..ecc.. eravamo proprio tanti!

Sono di Torino ma vivo a Genova per cui  qualche volta possiamo fare il gruppo di studio stando in spiaggia con in mano un pezzo di focaccia e nell'altra il mouse! :-) :-) :-)

In attesa di adesioni,un saluto a tutti buon trading e buon week end!!