Crolli in borsa, perchè siamo solo all' inizio

A che punto siamo sulle borse? abbiamo visto i minimi oppure siamo sull' orlo del baratro?

Nel corso di domani vi spieghero' perchè, secondo me, siamo vicini ad uno dei crolli piu' importanti della storia... E vi spieghero', nel dettaglio, la mia strategia per cercare di fare i soldi!

Ne voglio fare tanti!!! Questa volta voglio davvero svoltare! A mio avviso, il ribasso che si prospetta, è un' opportunità per arricchirsi.

Vi aspetto domani al corso!

Iscrizioni da QUESTO link

Secondo te questo corso costa troppo? Pensa che da domani costerà ancora di piu'! :-)

 

11 - Commenti

Marco Canoniero - 15/02/2016 18:11 Rispondi

Io già a dicembre in un commento dissi che sull'indice italiano si andava a 14.900 resistenza che si appoggia guarda caso ai livelli prima del Qi di Draghi.

massimo massacesi - 16/02/2016 12:12 Rispondi

Luca, ma andate sempre a soldi voi!!!!! Siete molto bravi a guadagnare con le operazioni, almeno e' quello che dite,  perche' mai fate sempre corsi a pagamento!!!???E quei poveri ragazzini che vi seguono pagano pagano pagano.......

Luca Discacciati - 16/02/2016 12:22 Rispondi

Ciao Massimo

Perchè facciamo corsi a pagamento? La vera domanda è perchè dovrei farli gratuitamente?

Comuque la risposta è perchè quando avevo 15 anni, invece di farmi le canne al parchetto, stavo giorno e notte davanti al pc a studiare la borsa... e dopo oltre 15 anni davanti a questi grafici un po' di credibilità la ho acquisita... pensa che, ai miei corsi, si iscrivono persone che hanno già investito in corsi precedenti... ottimo segni di soddisfazione direi

Tieni presente che se vuoi venire a vedere se davvero facciamo trading puoi farlo... ovviamente a pagamento

Per finire, non sei obbligato ne a fare i nostri corsi, ne a venire su investire.biz :-)

Tieni presente che se dimostri di essere bravo, puoi fare il tuo corso e proporlo agli utenti di investire.biz (come qualcuno ha già fatto).

 

Roberto Palluzzi - 16/02/2016 12:28 Rispondi

Magari potremmo chiedere a qualche architetto famoso (denominati anche "archistars"), poiche guadagnano già molto, potrebbero progettarci casa "aggratis"...

P.S. Grazie per il ragazzino, a 43 anni fa piacere sentirselo dire.

Valerio Zambelli - 16/02/2016 14:45 Rispondi

ecco dove ho sbagliato...non dovevo andare al parchetto maledizione!!

Luca Discacciati - 16/02/2016 12:24 Rispondi

ps... scrivere cose come "poverini ragazzini" ti mette nella categoria dei "male educati"...e mi sto trattenendo anche se meriteresti ben altro...

Gil traderpt - 16/02/2016 13:58 Rispondi

Il web e' pieno di corsi gratuiti,hai l'imbarazzo della scelta !!....pero' nella classifica vinco io...sono un povero ragazzino di quasi 60 anni..! :-) :-)

Valerio Zambelli - 16/02/2016 14:12 Rispondi

e io che credevo di essere tra i più vecchi...:)))

Enrico Lanati - 16/02/2016 15:12 Rispondi

Comunque non c'è problema perchè il corso è SOLD OUT!!!!

Chi vorrà potrà acquistare la registrazione a prezzo maggiorato su FORMAZIONETRADING.COM

 

Matteo Montu' - 16/02/2016 19:32 Rispondi

Noi non sappiamo quanto guadagnano ed è già un miracolo che fanno i corsi (di sicuro guadagnano molto quando li fanno... fate un calcolo...) e secondo me la cosa più importante che dicono è quella di essere autonomi... solo così sarete profittevoli. Quando non ci saranno più Luca ed Enrico?? Ragazzi dovete staccare il cordone ombelicale...

Gil traderpt - 17/02/2016 10:11 Rispondi

dico solo una cosa che forse puo' interessare,ieri sera ho fatto il corso di Luca

e stamattina ho provato ad applicare la tecnica ,con un minilotto sul mib...e in questo momento mi sono ripagato il corso!!       ....fate voi :-)