Corso Cherry sistem 2

Grazie Marco di Vita,

per il confronto su EURGBP, e complimenti per l'ottimo corso che hai fatto e 

soprattutto per il progetto che inizierà che direi semplicemente fantastico...

DIego

17 - Commenti

Marco Di Vita - 16/03/2016 23:25 Rispondi

Non vedo l' ora di iniziare ragazzi....... 

Vi voglio bene!

Un saluto Marco

Gil traderpt - 17/03/2016 08:56 Rispondi

corso fantastico e sopratutto programma futuro a dir poco sorprendente..un giovane ragazzo che dedica il suo tempo a cambiare la vita a noi,e se le cose vanno come credo vadano..sara' cosi veramente,non ho altre parole..GRAZIE GRAZIE GRAZIE !...veramente

 

fabio pietrobono - 17/03/2016 03:49 Rispondi

Marco, Luca (Luca Lanati ahahah) forse ho trovato quel movimento che ci farà guadagnare tanto ...che stavamo aspettando... 

 

:-D

Marco Di Vita - 17/03/2016 17:39 Rispondi

Quale Fabio? Dai che ci guardiamo..... fai subito un articolo, il denaro non aspetta!

Un saluto Marco

fabio pietrobono - 17/03/2016 04:27 Rispondi

Forse due.. :-D 

Andrea Borgarello - 17/03/2016 08:37 Rispondi

Complimenti Marco e Luca !!!

Valerio Zambelli - 17/03/2016 09:17 Rispondi

ma alla fine del percorso non dovevamo ricevere anche una foto con dedica di Marco?? ;)

Marco Di Vita - 17/03/2016 17:40 Rispondi

Si ma poi Luca ed Enrico mi devono pagare i diritti d' autore......ahahahah

Un saluto Marco

Guglielmo Bellati - 17/03/2016 11:19 Rispondi

Ho sbagliato immagine !!!!

Marco Di Vita - 17/03/2016 17:41 Rispondi

Mannaggia, dov' é gbp/usd?

Un saluto Marco

Guglielmo Bellati - 17/03/2016 21:25 Rispondi

Marco avevo un ordine pendente su questo cross su segnalazione di Enrico ma non mi è entrato per pochissimi pips ed ho lasciato ( a malincuore ) perdere.

Guglielmo Bellati - 17/03/2016 11:46 Rispondi

Escluso lo short su Italy le altre operazioni le ho aperte tutte ieri durante il convincente corso e relative analisi di Marco !! Questo sistema è un vero bazooka ed intanto mi "alleno" facendo pratica sui grafici !!

 

Guglielmo Bellati - 17/03/2016 12:08 Rispondi

Escluso lo short su Italy le altre operazioni le ho aperte tutte ieri durante il convincente corso e relative analisi di Marco !! Questo sistema è un vero bazooka ed intanto mi "alleno" facendo pratica sui grafici !!

 

Matteo Montu' - 17/03/2016 13:34 Rispondi

Complimenti, pensa quando aumenterai le size ;-)

Ah dimenticavo eurgbp sta venendo giu, ne hanno parlato anche al forecaster live

Marco Di Vita - 17/03/2016 17:52 Rispondi

Ciao Matteo, guarda cosa dicevo già poco tempo fa su eur/gbp in questo ARTICOLO....

Un saluto Marco

Matteo Montu' - 17/03/2016 22:10 Rispondi

Si ricordo molto bene, hai ragione tu... non ce ne più per nessuno

Matteo Montu' - 17/03/2016 22:14 Rispondi

Stefano Gianti al forecaster live ha fatto un bello spread tra S&P 500 e DAX grazie a te (dax 9800/9900 e us500 2032.00)