Brexit e Bookmakers - Le quote e le probabilità

Secondo gli allibratori inglesi, l' esito delle votazioni è praticamente scontato... 

In particolare, nelle utlime ore, le quote relative alle scommesse su Brexit sono tornate a muoversi e, come è possibile vedere nelle imamgini, la forchetta tra il Leave e lo Stay, sono tornate ad allargarsi.

Alcuni Bookmaker sono tornati a quotare l' uscita di UK dall' europa 4, cosa che non capitava da Gennaio 2016

 

10 - Commenti

Mirco Battistini - 22/06/2016 12:33 Rispondi

Seguiamo la logica del "fare il contrario di quello che fanno gli altri"? ;)

sting antonio spinnato - 22/06/2016 13:40 Rispondi

Anche il leicester di ranieri era dato come spacciato in premier league eppure!! secondo me si deciderà per una manciata di voti,non è così semplice.

Pietro Sferrino - 22/06/2016 23:58 Rispondi

Si, si ... è vero, Antonio. Anche io avevo portato l'esempio del Leichster ...
Secondo me qua su investire stiamo facendo troppo affidamento sulla razionalità.
In UK per me vincerà l'exit ... Ho cercato di dirlo in tutti i modi.
E se non vinche l'exit sarà fondamentalmente solo per l'effetto dell'omicidio della povera Jo Cox.
Vi sembra una esagerazione? ... mmm ... forse ... forse ... Ma il subconscio, non è mai un'esagerazione ...
Stiamo un po' a vedere ...

Ennio Evangelisti - 22/06/2016 13:52 Rispondi

Non capisco una mazza delle quote scommesse...  in pratica cosa vuol dire che danno per scontato la permanenza in Europa?

Luca Discacciati - 22/06/2016 17:32 Rispondi

La quota 1.25 significa che, puntando 1 euro, vinci 25 centesimi

La quota 4 significa che, puntando 1 euro, ne vinci 4

piu è alta la quota, meno probabile è l' evento

Alessandro Pompili - 22/06/2016 15:30 Rispondi

I sondaggi danno un distacco di 1-3%, dobbiamo considerare la forchetta dell'errore che ha ogni valutazione del genere. Per non parlare del 10-14% degli indecisi...a mio parere la partita è tutta da giocare...e dobbiamo stare attenti anche ai primi exit poll che usciranno 1 minuto dopo la chiusura delle votazioni...anche lì la forchetta dell'errore supererà la differenza percentuale dei due schieramenti quindi...prevedo montagne russe e isteria pura!!!!

Vittorio Niespolo - 22/06/2016 16:21 Rispondi

A che ora chiudono le votazioni?

Alessandro Pompili - 22/06/2016 16:50 Rispondi

23:00 ora italiana

simone das gupta - 22/06/2016 20:06 Rispondi

a che ora escono i dati su quelle che sono state le votazioni?

 

Tommy Santin - 23/06/2016 10:06 Rispondi

ciao a tutti.
Il referendum consultativo si terrà oggi 23/06/2016 dalle 7:00 alle 22:00 ora di Londra (+1h per l'Italia).
Lo spoglio delle schede si chiuderà il giorno 24/06/2016 alle ore 7:00 ora di Londra (+1h per l'Italia).