11 - Commenti

master fx - 03/03/2016 19:02 Rispondi

Ragazzi domani sera alla chiusura della settimana sapremo se il Gold è veramente rialzista o meno (almeno nel breve termine) e non dimentichiamo che il 16 c'è il Fomc ....cmq io resto ribassista nel medio/lungo termine e spero che domani mi darà ragione:-)

Matteo Montu' - 03/03/2016 19:18 Rispondi

Beh l'analisi tecnica parla chiaro.... sembra rialzista

fabio pietrobono - 03/03/2016 19:22 Rispondi

arriva a 1395 forse leggermente più su.. 

 

fabio pietrobono - 04/03/2016 08:38 Rispondi

ultimo aggiornamento da ultime analisi e contro ogni pronostico l'oro arriverà a zone 1285 - 1300... non credo più sopra...  difatti li cade un punto di resisstenza fortissimo... cosa ne pensate?? 

Valerio Zambelli - 04/03/2016 09:07 Rispondi

and the winner is....

è ancora presto per dirlo, ma Luca sembra in vantaggio

master fx - 04/03/2016 09:19 Rispondi

Concordo sul fatto che si possa arrivare a lambire i 1300 ma dopo si verrà giù per cui penso che questo rialzo sia solo occasione per vendere nel mediolungo termine con target sotto i 1100.

fabio pietrobono - 04/03/2016 09:32 Rispondi

gurda è semplice se ora va su dritto fino a 1280- 1290 siamo in dirittura di arrivo e poi short, se tentenna a salire alloira si va più su...

fabio pietrobono - 04/03/2016 10:08 Rispondi

spero adesso che siamo in area 1270 ci sia un bel ritracciamento in area 1260+1250 il che significherebbe che si sale fino a 1400 altrimenti se va dritto senza ritracciamento (grafico orario ) significa che siamo in dirittura di arrivo in area 1280-1290 come preventivamente scritto.

^_^

Poi si va short :-D e credo coincida con i Nonfarm Payrolls ore 14.30 Alta volatitilità e si sa giù spediti..

 

vedremo... se così fosse mi ci compro il Corso 2 dello Cherry System :-D

 

incorciamo le dita

fabio pietrobono - 04/03/2016 10:10 Rispondi

a quando questo succederà l'indice DAX schizzerà area 10.000 

che altro??

:-D a bhe certo poi si va short  anche di DAX ma più lentamente ... 

fabio pietrobono - 04/03/2016 13:31 Rispondi

L'oro si è fermato... a questo punto la mia visione del ritracciamento prende piede e quindi  potrebbe andare oltre,  i1400 sono possibili sempre di più.!!

emilio ballarini - 04/03/2016 21:11 Rispondi

Ciao,

gradirei un parere sul palladio......prosegue nella sua corsa o è gia arrivato al punto d'inversione.

grazie.

Emilio