Entrato il pendente sul GOLD

Sempre nel Webinar di ieri alle 18.00, abbiamo visto anche il punto di ingresso al ribasso sull' oro... Siamo entrati proprio ora.

Inoltre, ne approfitto per fare i complimenti alla piattaforma di IG che ha eseguito i nostri ordini molto meglio rispetto all' ordine che abbiamo inserito.

Se anche voi avevate un pending a 1210, scrivete nei commenti a quanto siete stati eseguiti... noi a 1211!!!

 

8 - Commenti

Matteo Ercolin - 28/04/2015 16:56 Rispondi

1211.64!!

Enrico Lanati - 28/04/2015 16:59 Rispondi

Fatti i conti di quanto hai risparmiato....grazie al broker. 

Stefano Oddone - 28/04/2015 17:09 Rispondi

Anch'io sono entrato a 1211,64$.

Luca Piccinini - 28/04/2015 17:51 Rispondi

Ma siamo sicuri che l'oro scenderà? E' andato oltre il 61.8% di fibonacci e ha anche rotto il canale discendente formatosi dal 6 aprile.

massimo bonetti - 28/04/2015 18:10 Rispondi

1211,64. Non siamo sicuri che scenderà, ma lo stop è così vicino che si può rischiare sopratutto se oggi si è andati short sul dax come indicato dai bravi ragazzi di investire.

Maria Grazia B - 29/04/2015 15:24 Rispondi

Per me il trend nel lungo termine è palesemente ribassista. Poi è vero la candela rialzista di ieri ha di poco superato il livello del 61.8% di fibonacci, ma il canale ribassita violato è un canale di breve periodo ed inoltre per essere sicuri che il gold abbia cambiato rotta dobbiamo almeno vedere il formarsi di due cicli long. Quindi ancora troppo presto. Le mie considerazioni stamane sono state le seguenti:

Nel breve periodo, cioè intraday: un long da 1.208, SL 1204 primo TP 1.214 se si monitora il grafico lasciarlo aperto perchè può toccare il livello (non oggi) di 1224 e magari da 1.224 entrare nuovamente, ma short.

Attualmente il canale minore sul daily è tra 1181 e 1224 ovvero i livelli di fibo 23,6 e 50 indicatemi anche nella RoadMap.

Enrico Lanati - 30/04/2015 15:02 Rispondi

Chi lo ha ancora? Far correre i profitti e limitare le perdite! 

Ne parliamo durante l'ultimo Trading LIVE (Registrazione integrale)

Iscrivetevi ai prossimi corsi

Luca Discacciati - 30/04/2015 16:12 Rispondi

Ci vediamo a 1000 dollari per oncia!!!!