Vivere di Trading è Possibile?

Sono in tanti a chiedersi se sia possibile vivere di trading online... la risposta non è affatto scontata.

infatti... DIPENDE!

Oltre ad una serie di strategie piu che valide, bisogna imparare a gestire le emozioni e, sopratutto, gestire le posizioni. 

Tante volte è piu' importante il momento in cui si esce da una operazione, piuttosto che il momento in cui si entra, sempre se si ha adottato un money management corretto.

Qui a Investire.biz abbiamo dimostrato di essere in grado di "campare" grazie ai profitti del trading... Guardate la Video Analisi di Ottobre Scorso, al minuti 1.43 vedete il saldo che il nostro ocnto dimostrativo aveva ad inizio Ottobre.

Da 35.000 euro circa ad oltre 100.000 euro oggi (vedi immagine).

Sono 65000 euro di profitto, verificabili giorno dopo giorno grazie alle Video Analisi ed aiWebinar del Lunedi.

Anche se fossero la metà, questi profitti sarebbero abbastanza per vivere da ottobre ad oggi, discretamente!

Si puo vivere di Trading?? SI! Il segreto sta nel trattare, quella del trading, come una vera e propria attività imprenditoriale.

E' quello che Vi insegnaremo a fare durante il Corso "Vivere di Trading" del 6 e 7 Giugno!

Se volete Vivere di Trading non avete scuse, dovete esserci!

Si sono già iscritte 6 persone, quindi sono disponibili gli ultimi 4 posti - Scrivi a info@investire.biz se vuoi riservare il tuo posto

 

 

8 - Commenti

Enrico Lanati - 10/04/2015 09:26 Rispondi

E se penso a tutte le cavolate che abbiamo fatto....mi mangio le mani!!!

Luca Discacciati - 10/04/2015 09:27 Rispondi

Davvero, tipo il trade che abbiamo perso sullo yen per disattenzione... non dico che potevamo essere al doppio di profitto ma quasi. Detto questo, tutta esperianza :-)

Mario Aprea - 10/04/2015 09:33 Rispondi

Secondo me non vi rendete conto di quello che avete fatto... MA VI RENDETE CONTO CHE AVETE FATTO DIMOSTRANDOLO TUTTI I GIORNI IL +200%

Non esiste nessuno altro al mondo credo che in questi mesi ha ottenuto questi risultati

Evoi state a pensare agli errori??? Ma andate a spedere un po di soldi!!! :-)

Massima stima ragazzi, è un' onore conoscervi.punto.

Giuseppe C - 10/04/2015 17:34 Rispondi

e come ci si comporta se si dovesse verificare un altro 11 settembre?

giusto per ipotesi, non si sa mai ^^

Enrico Lanati - 11/04/2015 10:33 Rispondi

Iscriviti al corso e scoprirai come ci comportiamo in fase di forte volatilità o shock. Non perdere questa opportunità.

Mirko Trader - 11/04/2015 22:22 Rispondi

Buonasera a tutti, concordo che sia possibile vivere di trading...per quanto mi riguarda pure io sul conto demo, partendo da 20.000 euro ho una equity ad oggi di 33.000 euro in un mese....pertanto.....
Tengo a precisare che faccio sempre trading con size "piccole" max 25.000 per operazione.
Sicuramente bisogna però essere onesti, infatti tradando su conti demo viene meno la paura che molte volte nel conto reale fa sbagliare....
Se non ricordo male il conto dimotrativo che Luca ed Enrico utilizzano è demo....

 

 

 

Luca Discacciati - 13/04/2015 11:22 Rispondi

Spesso la "paura" è proprio la cosa che ci impedisce di fare errori e arrivare ad operare con un conto reale esattamente come si opera con un conto vero, e' l' obbiettivo di ogni trader.

(chi ha fatto sport sa che, spesso, le migliori performance si hanno durante i riscaldamenti...poi in gara viene quello che gli sortivi chiamano "braccino"... a me capita cosi quando gioco a tennis o a golf)

Per Mirko, il conto che usiamo è un conto Demo, non lo abbiamo mai nascosto... perchè dovrei fare vedere a 1000 persone tutti i giorni il mio conto vero? che senso avrebbe?Sarebbe semplicemente una espressione dell' ego e non qualcosa di utile a chi vuole imparare.

Durante il corso di Giugno saremo felici di mostrare i nostri conti reali, cosi che potremo approfondire tutti gli aspetti del "Vivere di Trading"

Mirko Trader - 13/04/2015 15:05 Rispondi

Ciao Luca, ci mancherebbe, non intendevo dire che dovete mostrare il conto real...volevo solo sottolineare che, per mia esperienza personale, ho meno "ansie" a tradare in demo che in real...anche se apro specularmente le posizioni sia in demo che in real....naturalmente con size differenti....minori in reale...