Spread Crucchi Italy uscita anticipata ?

Ciao a tutti  sono Max da Roma.

Complimenti per il  nuovo sito e l'interattività che avete dato a tutti noi di poter comunicare, trado spread da un pò, avevo la stessa operazioni ieri anche io sullo spread ger30 italy40, mi sono stupito della vostra uscita di questa mattina, io la sto chiudendo ora con circa la metà in più, con questo non voglio fare il professore ma capire il motivo dell'uscita magari sbaglio io  

 

Per chi volesse magari in demo ci sono 2 ottime oppurtunità Germania Francia e Germania Spagna.

 

Entro a mercato con 0.19 long Germania e 1 Short Francia

Saluti Max

 

14 - Commenti

Matteo D - 10/10/2014 14:24 Rispondi

Guarda secondo me visto che sull' ITA40 siamo short era un spread un po rischioso, perchè apri un spread contro trend con il rischio solo che lo spread si apri. Io devo dire che l'ho aperto e chiuso dopo 10 minuti perchè era +200 € pochi ma buoni in più oggi e vernerdi e quello che ce si chiude :) col cavolo che gli lascio la notte :) In più sul grafico a 5 minuti confrontando ita e ger vedi che lo spread si è appena chiuso quindi o chiudi e ti accontenti di quello che hai guadagnato oppure rischi un sorpasso dell Italy sulla Germania o viceversa ma visto i tempi e rischioso. In questo caso e andata bene :)

Max Spread - 10/10/2014 14:53 Rispondi

Ciao Matteo piacere di conoscerti. Volevo risponderti, se eri in gain di 200 dopo 10 minuti vuol dire che sei entrato pesante, guadagnare 200 euro non significa nulla se sei entrato con contratti interi non voglio dirtelo quanto avresti guadagnato oggi. secondo se sai la direzione " apri un spread contro trend" è inutile che fai spread vai dritto e guadagni molto di piu', io uso un grafico a 15 minuti e non 5 quindi abbiamo tempistiche diverse, per il momento mi sta dando soddisfazione lo spread crucco non posso allegarti la foto ma sono sui 250 euro con mini lotti 0.2 e 10. Saluti Max

Matteo D - 10/10/2014 15:04 Rispondi

Detto fatto ecco il perche della chiusura :) http://i61.tinypic.com/13yikpv.jpg

Matteo D - 10/10/2014 15:17 Rispondi

Ciao Max piacere sono contento che ts investing ha messo ha nostra disposizione una bella piattaforma. Guarda io sono entrato con ITA VS GER 2.33 VS 1 (MIni Contract) Sarebbe ai prezzi attuale ora 15:11 : Ger 5 X 8852 = 44260 ITA 1 X 19300 = 19300

Investire .biz - 10/10/2014 15:08 Rispondi

Complimenti a Matteo!!! ci stiamo attrezzando per pubblicare immagini nei commenti

Max Spread - 10/10/2014 15:25 Rispondi

Ciao Matteo scusa 2.33 mini italia e quanti Germania non ho capito

Matteo D - 10/10/2014 15:30 Rispondi

TRA l'altro caro max poi smentiscimi pure siamo qui apposta. si stanno creando 2 opportunità, sempre il grafico a 5 minuti sia sul grafico 1 ora su GER VS SPAIN e FRA VS SPAIN dove si ha circa il 3% sul primo e un 1.78% sul seconto. Ripeto non sono un trader professionista e sono qui apposta per imparare sempre di più ho cominciato a febbraio e un po di "pipi addosso"come dice luca l'ho fatta pure io... :)

Matteo D - 10/10/2014 15:34 Rispondi

Guarda e come da SMS di INVESTIRE.BIZ oramai il messaggio di chiusura l'hanno dato quindi penso che si possa dire era LONG 2.33 ITA e SHORT 1 GER. Appena aperto ci sono stati 5 secondi che era a +198 e ho chiuso. Se non avessi chiuso sarei stato alle 17:30 chiusura italiana a -55€ per poi ritornare stamattina alle 9 in gain di circa 70/80 a conti fatti velocemente .

Max Spread - 10/10/2014 15:48 Rispondi

Bah avrai beccati un momento di vola comunque questa è la mia posizione chiusa oggi http://clip2net.com/s/j40SA4

Matteo D - 10/10/2014 16:16 Rispondi

urca proprio nel gain del GERMANY ce lo sponsor dell hoster. a quanto e arrivato ?

Matteo D - 10/10/2014 16:18 Rispondi

visto ora a 971 complimenti.

Matteo D - 10/10/2014 16:19 Rispondi

ora pensiamo a lunedi per come chiude GER VS SPAIN