S&P 500 probabili entrate......

Gentili colleghi ho pensato e ripensato dopo aver visto la registrazione del webinar di mostrarvi il mio pensiero.

Tutti si aspettano lo short ma il problema e quando? be io sono PIENAMENTE D'ACCORDO CON MARCO che non tocchera' i 2250. Poiche' siamo ai massimi storici e' siamo in un terreno inesplorato ho pensato ad una correlazione tra gli indici, cioe' prevedere sep500 tramite gli indici europei. Io ho gia aperto 5 mini contratti a 2166 ed ho un altro ordine a 2182 e vi spiego xke....

1) allora 2250 meno i 60\70 pips del taglio effettuato da marco martedi portano a 2180

2) Sia l' indice italiano  sia quello tedesco sono quasi arrivati al giro di boa (altri 200 max),quindi se tutto parte sempre dall' america rimangono pochi punti indx prima dell inversione il che porta dinuovo a 2180\2190

be cosa ci resta da dire "chi vivra vedra" 

buon trading a tutti :=)

10 - Commenti

Riccardo Zago - 14/07/2016 16:07 Rispondi

Sono d'accordo. 2190 short

Adriano ENRICO - 14/07/2016 21:46 Rispondi

e in contemporanea short s german e italy che dovrebbero amplificare i movimenti dell'indice usa

Marco Di Vita - 15/07/2016 08:27 Rispondi

Anch'io sono d ' accordo, certo che se arriva a 2190 davvero questa è un'altra previsione della madonna di Medjugorje! Un saluto Marco

Antonio Barletta - 15/07/2016 11:33 Rispondi

scusate ma come fate a dire che 2190 sara' un prezzo da shortare non ci sono segnali evidenti per farlo no?

 

 

Antonio Barletta - 15/07/2016 11:41 Rispondi

Con le onde di elliott stiamo all'onda 4 quindi deve fare tutta la 5 onda, che ne dite?

Matteo Montu' - 15/07/2016 13:00 Rispondi

Qui va a finire che il famoso testa e spalle diventa la spalla sinistra di uno ancora più grosso

Marco Di Vita - 15/07/2016 17:47 Rispondi

Quando volevamo il long avevamo paura che non sarebbe successo, ora vogliamo lo short ed é normale avere paura non scenda..... psicologia del trading!!!!

Un saluto Marco

Maurice Zangheri - 16/07/2016 09:22 Rispondi

A me sembra che arrivato a 2174 ora abbia già cambianto trand e sia iniziato lo short!!!

Alessio Gruenbacher - 16/07/2016 19:51 Rispondi

anche secondo me..mi sembra più che improbabile che arrivi verso i 2200 ormai

Riccardo Zago - 17/07/2016 17:41 Rispondi

Le linee in rosso sono supporti e resistenze evoluti mensili, quelli in blu settimanali. 

Si può notare come il livello di 2190/2200 sia molto interessante per entrare short.

Questi livelli sono rafforzati dalla previsione fatta con il Forecaster:

 http://investire.biz/article.aspx?id=3291&cid=8

Buon trading a tutti.