Non male lo SHORT di DAX

Questa mattina siamo entrati al ribasso sul DAX, proprio a ridosso della media mobile a 200 periodi sul grafico a 4 ore.

Abbiamo segnalato l' operazione via SMS

Se volete, potete vedere vedere la registrazione del Webinar di ieri alle 18.00, dove parliamo proprio di questa operazione

Mi raccomando iscrivetevi al prossimo Webinar gratutito (lunedi prossimo, sempre alle 18.00) e non dimenticatevi la Sessione di Trading Live che, settimana prossima, sarà giovedi pomeriggio

 

16 - Commenti

Enrico Lanati - 28/04/2015 14:05 Rispondi

Peccato per lo stop su AUD/USD....pero' dai non ci possiamo lamentare.

 

Luca Discacciati - 28/04/2015 15:55 Rispondi

dai che si sfascia tutto e viene giu!!!!

guaia chi si perde anche uno solo dei prossimi WEBINAR del lunedi, ogni lunedi alle 18.00

Guardatevi la registrazione di ieri

Mario Aprea - 28/04/2015 15:58 Rispondi

fatta anche io! grande investire.biz

io vorrei fare almeno 1000 punti ... Luca cosa ne dici?

Luca Discacciati - 28/04/2015 16:00 Rispondi

eh.. dico che mille punti sono un sacco si soldi!!!!!!!!!!!!

pero' si, a 11.000 ci puo andare

Luca Discacciati - 28/04/2015 16:08 Rispondi

MArio è ufficale... porti bene... hai scritto tu ed il DAX è definitivamente crollato!!!

Stefano Nuccio - 28/04/2015 16:13 Rispondi

Non avendo tradato il segnale ovviamente è andato a TP. 

Cosa dite trado lo spead?

Mario Aprea - 28/04/2015 16:18 Rispondi

Stefano non fare lo spread segnalato via sms... io lo ho fatto, non vorrei portassi male :-)

SCHERZO ovviamente! :-)

Luca Discacciati - 28/04/2015 16:21 Rispondi

MArio se hai fatto il segnale...raddoppio le posizioni!!!

Stefano Nuccio - 28/04/2015 16:21 Rispondi

Diciamo che il segnale DAX (non fatto) ha fruttato molto bene, quindi per il 10% posso pensare di evitare lo spread. Però il segnale del DAX di ieri mi sono premurato di farlo ed infatti....

Bisogna pensare ad un corso anti-sfortuna...

Stefano Nuccio - 28/04/2015 16:25 Rispondi

Luca, se raddoppi il carico devi pagare il 20%, altrimenti la perdita potrebbe essere MOLTO salata.

Scherzi a parte. Dopo tutta questa sfortuna mi aspetto che Luca, al prossimo segnale dove si sente particolarmente fiducioso, scriva: (stefano, è anche per te!)

Luca Discacciati - 28/04/2015 16:28 Rispondi

ahahahahahaha! vediamo se me lo lasciano scrivere!!! :-)

Luca Discacciati - 28/04/2015 16:31 Rispondi

A parte gli scherzi Stefano, con il cuore in mano, ti dico di acquistare il corso "prevedere la Borsa - La teoria del tutto" ... chi ha seguito tale corso ha fatto un alto di qualità notevole.

COMPRATELO!!! se non lo avete ancora fatto

Stefano Nuccio - 28/04/2015 16:35 Rispondi

Da gennaio ad oggi, non potendo stare davanti al monitor, ho utilizzato tutti i segnali che riuscivo a fare da telefonino (copertura internet permettendo). La fortuna (o sfurtuna, non saprei) è che sono rimasto con il capitale al valore iniziale. Tanto perdo e tanto guadagno. Quindi, grazie a me IG guadagna sullo spred e le sue azioni salgono. (10% anche a loro altrimenti compro n. 1 azione IG e succede quello che succede).

Il vero problema è che il trading si fa davanti al video e con un capitale che consenta di operare con una certa tranquillità. 

 

Luca Discacciati - 28/04/2015 16:42 Rispondi

Stefano, hai perfettamente ragione... fare trading mentre si fa altro sarebbe come avere un bar senza barista e la serranda abbassata...

Se hai poco tempo, ti consiglio di seguire il corso sulle azioni di dopodomani!

(intanto con lo spread stiamo guadagnando bene ;-))

Stefano Nuccio - 28/04/2015 16:50 Rispondi

Stiamo guadagnando bene. Tuttavia non capisco perchè la Spagna è sempre più bloccata degli altri indici (sia a salire che a scendere). Praticamente è meno reattiva rispetto agli altri indici.

Esiste un motivo macro-economico?

mauro B - 28/04/2015 22:56 Rispondi

anche io purtroppo non potevo essere al monitor ed ovviamente il dax è sceso alla grande.....ogni volta che perdo il trade va a target, quelli che faccio vanno quasi sempre in stop. Non posso nemmeno prendermela,la statistica "rema" contro!!