Dal 18 maggio DAX LONG

Da domani prevedo long per il DAX , fino ad area 10.500 per poi ridiscendere clamorosamente....

Saluti

Giuseppe A.

8 - Commenti

Matteo Montu' - 18/05/2016 09:01 Rispondi

Discendere clamorosamente è inteso come...?😃

giuseppe Abramo - 18/05/2016 10:16 Rispondi

Secpndo me..."potrebbe"....sottolineo "potrebbe"...allungarsi ancora in area 10500 per toccare are 9500, cioe' lamia previsione e' dopo questa fase ascendente, ci sara' presa dei profitti,che non sono stati pochi,compreso il  mio :) per attirare i rialzisti fino area 10200/10.500 , fino a farli restare col cerino in mano e fare crollare giu' tutto fino a area 9500.

Vedremo che succede..

 

Lorenzo Ferragamo - 18/05/2016 11:54 Rispondi

In base a quali criteri prevedi una salita fino ad area 10.500?

Paolo Z - 18/05/2016 14:54 Rispondi

Sì, sarebbe interessante conoscere le motivazioni. Grazie

giuseppe Abramo - 18/05/2016 18:02 Rispondi

Ieri sera ho fatto un'attenta analisi sul Forecaster,ed il prezzo, anche se in forte fase discendente, e con una pin ribassista, ha toccato un bel supporto come ho segnalato sul grafico, c'e' poi secondo me una forte componente psicologica...che ha portato ai trader a liquidare tutte le loro corpose posizioni short ed i loro stop profit vicini a quell'area. Me compreso, che ero ribassista, ieri ho liquidato con un cospicuo guadagno....come me l'avranno fatto a milioni.....!!!!

Comunque mentre scrivo, oggi 18 maggio h 17,50,....il DAX sale.....vedremo dopo la news della FOMC

sergio valentino - 18/05/2016 17:30 Rispondi

10.500 potrebbe corrispondere con il raggiungimento della linea mediana dei canali errore tipo e raff in figura nel giro di 7-8 sedute. Anche se nel breve pare avviato a ripetere la stessa lateralità del mese di marzo: 9.750 - 10.100
Si esce sopra 10.100, long, short sotto 9.750.

Lorenzo Ferragamo - 18/05/2016 19:44 Rispondi

Io spero vivamente che tu abbia ragione...e a giudicare dall'analisi anche se non sono un'esperto ma un neofita, mi sembra logica anche sul piano psicologico...negli ultimi 15 giorni i ribassisti hanno realizzato un bel guadagno liquidando le posizioni...ahimè che invece ero al rialzo...ma confido in una risalita che porti almeno ad una perdita più contenuta. Aspettiamo la news della FOMC...manca poco ormai...buona serata a tutti