Aggiornamento DAX, ora del long?

Ricollegandomi agli articoli precedenti, possiamo vedere come la previsione fatta col Forecaster sia stata praticamente perfetta.

Lo short da 9800 a lambire la parte centrale formata dal canale ribassista dei supporti/resistenze evoluti si trova ora sulla parte bassa dello stesso canale, area da cui dovrebbe ripartire il long.

Avevamo individuato i valori 9350-9370 come potenziale punto di entrata, e stanotte sono già stati toccati una prima volta.

19 - Commenti

Alessandro Pompili - 06/07/2016 11:09 Rispondi

Valerio sei MITICO!!!!!

Posto l'immagine con il Forecaster...nella seconda immagine si vede che c'e' la possibilità che i prezzi arrivino a testare un supporto mensile...che come vedi lo ha già sentito durante la Brexit

ale

Alessandro Pompili - 06/07/2016 11:09 Rispondi

Seconda immagine

ANIELLO Irlandese - 13/07/2016 10:48 Rispondi

scusa ci sono nuovi aggiornamenti sul DAX?

 

Marco Di Vita - 06/07/2016 11:30 Rispondi

Certamente Valerio, ti ricordi i punti caldi individuati ieri sera in sessione? Ecco appunto.. Un saluto Marco

Valerio Zambelli - 06/07/2016 11:48 Rispondi

eh Marco ieri sera non ho potuto seguire, sto aspettando che mi mandino la registrazione

Gianluca Spagnuolo - 06/07/2016 12:05 Rispondi

Ciao Valerio, io sono long da 9350.

Leonardo Corbelli - 06/07/2016 12:15 Rispondi

BUONGIORNO A TUTTI ANDRà MONITORATO ANCHE SP500  SE SCENDE A 2060 I 9350 DI DAX NON REGGONO. COSA NE PENSATE?

Matteo Montu' - 06/07/2016 12:40 Rispondi

Che è a 2088

Alessandro Pompili - 06/07/2016 12:33 Rispondi

Per il DAX dei livelli interessanti sono intorno a 9200-9250

Matteo Montu' - 06/07/2016 13:03 Rispondi

Sono d'accordissimo, però mi metto long dopo che perde questa particolare forza (una divergenza, una pinbar...) sennò sfonda tutto

Matteo Montu' - 06/07/2016 13:04 Rispondi

*Scusate intendo deboleezza

Ugo Crivellaro - 06/07/2016 13:15 Rispondi

Tracciando una trendline da un minimo dell'Ottobre del 2014 si nota un possibile rimbalzo attorno i 9200/9250, come indicato da Alessandro. Però attenzione all'ombra della candela riferita alla Brexit in quanto arriva sino a 9164. Potrebbe accadere che si potrebbe spingere fino al quel valore in quanto, probabilmente, in quella zona ci saranno parecchi stop inseriti ed i grossi investitori lo spingeranno fiono a quel punto per andare a beccarli tutti.

Valerio Zambelli - 06/07/2016 14:17 Rispondi

anche io pensavo ad area 9250, con stop un po più largo per uscire dalle ombre provocate dalla Brexit

questo andrebbe a combaciare probabilmente con un SP500 a 2050/2060, valori che avevamo già individuato per il long

Valerio Zambelli - 06/07/2016 14:22 Rispondi

la divergenza sul daily con RSI si può notare dai minimi di metà giugno a quelli post brexit (più bassi), mentre RSI segnava minimi crescenti

Matteo Montu' - 06/07/2016 14:47 Rispondi

Non sarebbe maligno un po più giù

Maurizio Bottini - 06/07/2016 15:24 Rispondi

Valerio scusa , ma il target qual' è ?  9,750 o 9,850 ?

Ciao grazie !

Ugo Crivellaro - 06/07/2016 15:40 Rispondi

concordo con te Valerio, bisognerà stare molto attenti a piazzare correttamente lo stop.

ANIELLO Irlandese - 11/07/2016 14:41 Rispondi

CHE NE PENSATE OGGI IL DAX POTRà RAGGIUNGERE QUOTA 9820?

Adriano Balla - 15/07/2016 20:51 Rispondi

Il Forecaster, dal 1 luglio al 31 agosto a 10 anni, sembra suggerire uno short da area 10250 (dove è presente un'area con una resistenza evoluta giornaliera(blu) e due orarie(rossa) ) e con un primo target in area 9810 (supporto evoluto (nero)) e un target finale in area 8500, dove è presente un supporto evoluto giornaliero.

 

Voi che ne dite?