Abbiamo preso lo stop sul DAX

Questa mattina abbiamo fatto uno short sul DAX con stop strettissimo. L'obiettivo era quello di riposizionarci al ribasso.

L'idea è molto simile a quanto visto durante il Trading Live di ieri.

Piccoli stop cercando di prendere dei movimenti piu' ampi. 

Ora ci riproviamo a 9920 sempre stop stretto, da mettere in pari il prima possibile.

Come abbiamo visto ieri

Come abbiamo visto ieri è meglio prendere tanti piccoli stop e poi fare un ottimo trade che copre tutte le perdite precedenti!

P.S: Se dovessimo riuscire a rientrare a 9920 avremmo risparmiato 45 punti pari a 225 Euro su un contratto mini.

13 - Commenti

Valerio Zambelli - 13/05/2016 14:22 Rispondi

vedremo, il livello potrebbe essere buono, colpito più volte in passato e MM50 sull' H1 si appoggia proprio li

Enrico Lanati - 13/05/2016 14:52 Rispondi

Siamo di nuovo dentro ed abbiamo risparmiato 45 rispetto a chi non hamesso lo stop. Pensateci!!!

Alessandro Pompili - 13/05/2016 15:03 Rispondi

Alla grande Enrico...bellissima entrata...

Valerio Zambelli - 13/05/2016 15:41 Rispondi

sto Dax non ne vuole sapere di fare quello che diciamo noi

Alessandro Pompili - 13/05/2016 16:09 Rispondi

Dai che piano piano...lo portiamo dove vogliamo...

Enrico Lanati - 13/05/2016 16:11 Rispondi

Lo sapevo che alla terza volta ti avrei beccato (sto parlando con il DAX). 

Nuovo ingresso a 9970. Stop in pari. Chiudendo ora si farebbe profitto. Ma non ci accontentiamo! Io tengo!

Alessandro Pompili - 13/05/2016 16:31 Rispondi

Luca torna presto da Enrico...sta parlando con il DAX!!!

:))))

massimo biasiol - 13/05/2016 17:12 Rispondi

ma a 9970 non passava anche un supporto evoluto?

Marco Salerno - 13/05/2016 17:15 Rispondi

ahhh ... non mi credete mai e poi vi lamentate che non facciamo profitto xD

Antonio Barbati Minischetti - 13/05/2016 17:18 Rispondi

Io odio il DAX....ci ho preso certi cetrioli.....ma prima o poi me le pagherà tutte....

luca Mariotti - 14/05/2016 19:55 Rispondi

salve ragazzi questa e' la settimana buona il movimento di fine seduta di venerdi denota come i "mercanti" ci vogliano fare impazzire ......fanno salire i mercati alle 16.....si prendono i ns stop...e in chiusura alle 17,30 tutto scende.....e poi ancora giu fino alla chiusura delle 22....sara' un caso...ma stamattina arrivano i dati cinesi del Pil che sono molto brutti....ergo sum.....lunedi si aprira in forte ribasso .....finalmete forse lo sciaquone e' arrivato....io avevo Dax Sp500 japan225 in pending entrati quasi tutti....

vediamo se sara' una settimana d'oro...nervi saldi si sale sulle montagne russe

Valerio Zambelli - 15/05/2016 14:39 Rispondi

previsione forecaster a 10 anni fino al 1 luglio, i punti non sono precisi al millimetro ma io vedo un nuovo rialzo fino ad area 10500 prima di un nuovo ribasso, che non sembra neanche poi un vero crollo...

Valerio Zambelli - 15/05/2016 15:03 Rispondi

aggiungo che sul daily la seduta di venerdi ha toccato il fondo di un canale rialzista da inizio febbraio, andando poi a formare una candela priva di corpo centrale.

una ripartenza al rialzo al livello di 10500 andrebbe a coincidere con un supporto evoluto (linea verde)