9 - Commenti

PAOLO MICHELE NEROZZI - 11/08/2015 10:20 Rispondi

Grazie per condividere le tue strategie, e ai gestori del sito per darti questo spazio, un bell esempio di evoluzione sociale.

Andrea Borgarello - 11/08/2015 11:27 Rispondi

Parteciperò con molto interesse ! a mercoledì .....

Antonio Telese - 11/08/2015 15:39 Rispondi

Sono fiducioso in un'attenta e proficua esplicitazione delle tue modalità di trading. Ringrazio per la possibilità che ci offri di condividere le tue analisi e  strategie. Cercherò di fornirti il mio ausilio per eventuali possibili spunti migliorativi. Ti seguirò con altrettanta passione.

Grazie ed un Cordiale saluto a Te ed allo staff di Investire.biz

A risentirci durante il webinar. 

C I A O - Antonio T.

Giovanni Zanantoni - 11/08/2015 18:00 Rispondi

Grazie a tutti per i commenti a me rivolti ...questi segnali di considerazione del mio lavoro e uno dei miglior take profit da me raggiunti...grazie

Luca Piccinini - 12/08/2015 19:42 Rispondi

Grazie per il webinar di oggi. Molto interessante. Sarei interessato a imparare in modo approfondito la tua tecnica fra l'altro vivo nella tua stessa regione. Non trovo nessun riferimento qua per contattarti. Prova a vedere su facebook nella mail "altro" dovresti trovare 1 mio messaggio. Grazie ancora!!!

Silvestro Ventrella - 13/08/2015 08:31 Rispondi

buongiorno amici e buongiorno giovanni, innanzitutto grazie per le 70€ di gain fatti stanotte, il minimo non ha raggiunto 1,1125 ma ci siamo quasi lo sta facendo adesso, io ho chiuso la posizione a 1,1130 ho seguito il webinar ieri ma non ci ho capito molto, però l0ingresso è stato perfetto e te sei molto sicuro del tuo metodo e quindi voglio impararlo... la parte che proprio non ho capito è il punto dove iniziare a contare le 24 ore in modo da poter essere pronto intorno alla 18esima ora per un eventuale short... secondo me ci vorrebbe un esempio fatto dall'inizio alla fine ma mi rendo conto che non è fattibile!!! forse si potrebbe fare un un gruppo whatsapp così quando inizi ad operare puoi avvisarci!!!

 

Gil traderpt - 13/08/2015 08:47 Rispondi

ho seguito quasi tutto il webinar...ma sinceramente non ci ho capito molto pero' una cosa e' certa...FUNZIONA!! al momento sono quasi 100 pip di short,mi auguro che le tue spiegazioni non finiscano qui,e' decisamente una tecnica da approfondire e studiare. Credo che molti attendano tue ulteriori info di approfondimento.

Grazie comunque

buona giornata e buon Ferragosto!

Gilberto

 

 

Giovanni Zanantoni - 13/08/2015 19:51 Rispondi

Ciao e grazie a tutti....potete rintracciarmi su twitter a @giovanni197423.....la mia tecnica e basata in tue parti una che una analisi ciclica su tempo /prezzo molto particolare , particolare non difficile  l' altra e quella entrata ....e chiaro che alla ciclica di tempo/prezzo e possibile applicarvi qualsiasi strategia sapendo dove siete,  saprete cosa cercare , chi capisce queste dinamiche sa che raramente sara dalla parte sbagliata capita pero attenzione ! e questa cosa abbinata alla gestione del rischio mi da molta tranquillita quando trado....

$tefano Prinz - 14/08/2015 07:59 Rispondi

Io ho capito che la tua operatività comincia quando termina quella di chi muove il mercato. Una cosa simile io la faccio utilizzando l'ATR, aspettando l'esaurimento della volatilità e grattare un pò di pips sul ritracciamento (che spesso poi sono i movimenti che vanno a formare le ombre delle candele).

Del tuo metodo mi interesserebbe ripassare lo schema della suddivisione dei time frames con i multipli e sottomultipli con cui frazioni il periodo che individui dai minimi significativi. Ciao