Validità Cherry's system

Salve ragazzi. Non vedo l'ora di partecipare alla video analisi di stasera. Non sono nuovo nel trading ma questa TECNICA E' SUPERLATIVA.

Ho fatto il corso STEP1 e STEP2 il 14.04.2016

Dopo il corso ho aperto un conto - demo di 10.000€ per prova ed ho seguito i consigli di Marco e Luca.

Sono entrato LONG su EUR/USD a 1.12616 con 11 lotti ; LONG si GBP/USD a 1.41995 con 11 lotti e LONG sul GOLD a 1235.40 con 5 lotti + a 1236.40 sempre con 5 lotti dopo che aveva ritracciato. TARGET : 1.16 per EUR/USD + 1.47 per GBP/USD + 1375 per GOLD.

PROFITTO ATTUALE : 36.750€ CIRCA . Obiettivo a target : 200.000€ circ

PORCA MISERIA se avessi subito aperto un conto reale.

dopo stasera lo faccio subito PORCA MISERIAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 

13 - Commenti

Matteo Montu' - 19/04/2016 17:39 Rispondi

in quanto tempo?

Matteo Montu' - 19/04/2016 17:47 Rispondi

cmq quello che dici tu è fattibile, si potevano fare anche più operazioni non consigliate dal forecaster ma tratte intuitivamente da esso con analisi tecnica, CMQ ATTENTO CHE NEL CONTO REALE LA PSICOLOGIA FARA' DA PADRONA, non sto dicendo che risultati così non sono fattibili ANZI!... ma fa attenzione... senza analisi tecnica e studio non si va da nessuna parte

Marco Di Vita - 19/04/2016 18:03 Rispondi

Ben detto Matteo, sii prudente ma non troppo!

E se sei all' inizio un corso sull' analisi tecnina o sui supporti e resistenze evoluti di Luca D. é d' obbligo!

Un saluto Marco

Luca Discacciati - 19/04/2016 18:28 Rispondi

Tra l'altro, il corso sui Supporti e Resistenze Evoluti , sarà dato GRATIS a chi parteciperà al FOREX&CFD TOUR! clicca QUI per iscriverti

Marco Di Vita - 19/04/2016 18:01 Rispondi

Molto bene, effettivamente c' é ben poco da dire a parte che é andato tutto nella direzione prevista e che stiamo tradando ad un livello superlativo!!!

Attento sull' oro pero', ora il trend é laterale ma tendente al ribasso, ne parleremo questa sera.

Vuoi sapere come si fà ad ottenere risultati come quelli di Stefano?

Partecipa al corso sullo CHERRY'S SYSTEM che si svolgerà il 3 Maggio.

Iscriviti QUI

stefano del gobbo - 19/04/2016 19:04 Rispondi

superlativo è poco.

Comunque conosco molto bene l'analisi tecnica. Sono nel settore da 6 anni. E' dalla mia esperienza vi posso dire che questo sistema ti permette trade FANTASTICI senza tanti indicatori e/o oscillatori.

A presto.

 

Stefano.

Matteo Montu' - 19/04/2016 21:54 Rispondi

Si verissimo Stefano! Infatti io opero con un solo oscillatore che mi da indicazioni utili, il resto lo fa l'analisi tecnica e l'interpretazione del forecaster, anzi il termine corretto è contestualizzazione

Matteo Montu' - 19/04/2016 21:55 Rispondi

*il resto lo fanno livelli di supporto e resistenze chiave

Guglielmo Bellati - 20/04/2016 10:32 Rispondi

Stefano ma hai aperto dei mini contratti ?? Stai attento ad aprire con 10000 euro su un conto reale dei contratti interi e non mini !

Carlo Alberto Belardi - 20/04/2016 16:52 Rispondi

Io questi articoli scritti senza senso le considero come un gioco tanto x passare il tempo e non fare trading come ci insegnano i veri trader!! Continua a studiare intanto il money management che è più importante di aprire posizioni senza senso .

Non lo dico x criticare ma oramai mi ritengo vecchio del mestiere e quando vedo degli errori cerco di consigliare chi sbaglia!!

Aprire posizioni con size così alte è sempre sbagliato indipendentemente dal risultato ottenuto , sia esso positivo o negativo .

Spero di essere stato esauriente .

 

Matteo Montu' - 20/04/2016 19:48 Rispondi

Caro Alberto tu hai detto :''aprire posizioni con size cosi alte è sempre sbagliato indipendentemente dal risultato ottenuto''

COSA??

1- magari sono alte per lei

2-non ha senso quello che dice, magari ha utilizzato precise regole di money management e nel trading tutti noi puntiamo a quello sennò che stiamo qui a fare XD

Matteo Montu' - 20/04/2016 19:49 Rispondi

E vorrei sapere chi sono i ''veri trader'' XD. E dire che non hanno senso è un insulto a Marco Di Vta

Carlo Alberto Belardi - 21/04/2016 21:45 Rispondi

I veri trader sono quelli che guadagnano costantemente , e non una volta  guadagnano e l'altra si bruciano il conto . 

Poi ripeto qui non si fa politica dove tutti hanno ragione ...qui ha ragione solo chi guadagna (sempre )e poi non si possono paragonare i guadagni di un conto demo perchè nel reale con soldi tuoi non apriresti nemmeno mezzo lotto con 10000 euro.  

I trade che sono stati aperti consigliati da Luca e Marco vanno benissimo ma non con lotti così alti ,basterebbe un piccolo ritracciamento e il conto va a zero