USDCAD con il FORECASTER

Cosa dice la stagionalità su USDCAD?

La figura parla chiaro, non servono molti commenti! La strategia che ho attuato è SHORT da appena sopra 1.30, per sfruttare il probabile movimento al ribasso.

Che ne dite?

---

Prova il FORECASTER a 1 € per 5 giorni - Clicca QUI

Sai che puoi avere il FORECASTER gratis? Scopri come mandando una mail a info@investire.biz

---

19 - Commenti

Riccardo Zago - 05/07/2016 19:45 Rispondi

D'accordissimo! la penso esattamente come te

Luca Discacciati - 05/07/2016 19:54 Rispondi

yeah!!! ;-)

Riccardo Zago - 05/07/2016 20:54 Rispondi

se va in stop, da 1.3150 si può riprovare lo short secondo me

Diego Colombo - 05/07/2016 21:00 Rispondi

Perfetta

Roberto Dedoro - 05/07/2016 21:24 Rispondi

Ciao, non dovrebbe salire fino al massimo precedente, quindi intorno ad area 1.31? Ho visto l'altro articolo sul petrolio dove è indicato che dovrebbe scendere, se fosse corretto il CAD si dovrebbe deprezzare quindi il cross non dovrebbe salire?

Davide Barretta - 05/07/2016 22:02 Rispondi

Bene ho appena finito di studiare e spero di aver fatto bene, dopo l'incontro di venerdi credo di aver aggiunto un ulteriore tassello e di aver migliorato la tecnica.

secondo la mia analisi questo è il quadro

tocca 1.30 e ritraccia verso 1.2888 dove inseriamo il Take Profit con Stop Loss a 1.306

ed essendo collaterale al Brent  ho piazzato un bel Take Profit a 48.750 con Stop Loss 47.040

E ora speriamo che Santa Rosalia ci aiuti!!!! eheheh!!!

Giuseppe Santoianni - 07/07/2016 16:22 Rispondi

Bravo. Precisione chirurgica su USD/CAD. Complimenti

Valerio Zambelli - 06/07/2016 08:59 Rispondi

se arriva a 1.26 ti pago da bere

Michele Novembre - 06/07/2016 09:02 Rispondi

Nel grafico daily forse si sta formando un secondo testa e spalle in correzione. Il vertice della spalla sinistra è posto a 1,3087. Potrebbe essere questo l'ottimale punto di entrata short. Che ne pensi?

Luca Discacciati - 06/07/2016 09:26 Rispondi

faccio un articolo oggi su questo! :-)

Riccardo Zago - 06/07/2016 11:30 Rispondi

Io penso che il movimento di ieri è stato un movimento fuori stagionalità.. Quindi nel breve secondo me, usd cad dovrebbe scendere ed il petrolio salire fino in area 5050.

dopo di che usd cad long e petrolio short come ho indicato nell'articolo.

Staremo a vedere

Matteo Montu' - 06/07/2016 11:56 Rispondi

Secondo te Riccardo è questo il livello per il Brent per andare long?

Riccardo Zago - 06/07/2016 12:56 Rispondi

Io personalmente non rischio il long.. 

Non è detto che ritorni su.. Può anche essere che vada direttamente a 4000 senza fare ritracciamenti consistenti.. Io attendo. ( sto parlando di Crude )

Dilva Riva - 06/07/2016 13:42 Rispondi

Ciao è il primo giorno che provo il forecaster Non so se sto  leggendo bene ma mi sembra che prima di scendere deve fare un nuovo massimo.

Ho impostato dal 1 maggio al 15 10 anni

sigh sono già short

 

 

 

Matteo Montu' - 07/07/2016 17:33 Rispondi

Benissimo... È possibile fare trading in queste condizioni? A mio avviso è praticamente una scommessa... i cross valutari vanno dove ***** gli pare! ALTRO che forecaster, qui si va su e giù alla casaccio, un'indecisione pazzesca nonostante ci sia volatilità!! Qualcosa dovrà pur smuovere sto scempio!!!

forex trader - 07/07/2016 20:31 Rispondi

previsione USD CAD