USD/CAD.... SI COLA A PICCO?

Buon giorno ragazzi, questo articolo riprende quello che aveva già anticipato l' amico Fabio, e come potete vedere dalle immagini, sia sul grafico del FORECASTER che sul grafico reale, l' analisi tecnica sembra combaciare "perfettamente", di fatti noterete il testa spalle che porta i prezzi poco sopra 1.10.

L' history in questione é il 5 anni, ma se provate a visualizzare tutti gli history restanti fino a 20 anni vedrete che in tutti é comunque previsto un forte ribasso.

Che sia questo il trend da cavalcare che cerchiamo tanto?

Sentiremo cosa ne pensano Luca ed Enrico.....

Un saluto marco

14 - Commenti

Valerio Zambelli - 24/03/2016 14:13 Rispondi

io intanto sono long da 1,299...

l'area di 1,34 circa andrebbe a toccare una trendline ribassista sul h1e sarebbe un buon punto per girarsi short.

fabio pietrobono - 24/03/2016 14:20 Rispondi

è lui è lui ;-)

sto mettendo a punto un metodo per il Forecaster affinchè sia ancora più veritiero !!! :-D 

 

l'unica cosa è che non scende!! speravo lo facesse oggi.. 

fabio pietrobono - 24/03/2016 14:24 Rispondi

ps da Forecaster potrebbe andare anche leggermente più su :-( 

Enrico Lanati - 24/03/2016 14:28 Rispondi

Secondo me Marco hai ragione! Secondo me sale ancora 70/80 pips prima di scendere. Ma penso che tu abbia la stessa visione. L'importante è entrare bene. 

Ne parliamo al Trading LIVE => EVENTI

Matteo Montu' - 24/03/2016 14:53 Rispondi

io mantengo il long ancora un po', sono d'accordo con Enrico poi mi giro

Matteo Montu' - 24/03/2016 15:03 Rispondi

Non so se vi siete accorti, ma una volta litigavamo su dove andassero i mercati ora discutiamo su dove entrare. PAZZESCO QUESTO SISTEMA

fabio pietrobono - 24/03/2016 16:46 Rispondi

io il long lo chiuderei perchè se si gira di scatto addio profitti ...  ;-)

Matteo Montu' - 24/03/2016 18:06 Rispondi

Solo qualche pip, in caso ho lo stop in profitto di molto. Ho aperto 1.30500 e lo stop in profitto 1.32000

fabio pietrobono - 24/03/2016 19:22 Rispondi

difatti fra poco ti "pizzica" a 132.. ;-) 

Roberto Cassinerio - 24/03/2016 22:16 Rispondi

Se crolla così il petrolio dovrebbe schizzare verso l'alto ed in questo caso i trend da seguire saranno due. 

fabio pietrobono - 25/03/2016 13:48 Rispondi

il realtà sembra che il petrolio si a precursore quello che fa poi influenza i mercati almeno in questo periodo... voglio dire si muove prima il petrolio ... 

 

Luca Marcandalli - 25/03/2016 18:33 Rispondi

io tento... vado short a 1.32700.... speriamo che sia la direzione giusta... la trendline sulle 2 precedenti creste è stata superata sforando al rialzo... tengo d'occhio con attenzione ... se parte in su chiudo subito!!! 

Qualcuno è già short?

Luca Marcandalli - 28/03/2016 21:37 Rispondi

Ragazzi che bella sorpresa... ho appena perto il pc da venerdi ed eccolo li.... il rischio è andato bene....

Entrato a 1.3264 e lavoro con un trailing stop a 150 points (15 pips)... e al momento sta scendendo ancora... VOLAAAAAAAAAAA

Luca Marcandalli - 29/03/2016 10:53 Rispondi

niente volo dell'acquila... :)

Stanotte è andato in stop con 143 €di profitto... beh pazienza... vediamo se ritraccerà come avete indicato.... 

Ciaooo