UN EUR/GBP CHE PROFUMA DI PIZZA.....!

Ieri pomeriggio durante la sessione FORECASTER live, mi sono trovato in netto contrasto sia con Stefano Gianti che con Luca Discacciati sull' andamento del cros eur/gbp, che secondo la loro analisi fatta con il FORECASTER sarebbe dovuto scendere senza ombra di dubbio..

Dopo di che ieri in serata, ho mostrato la mia analisi a Luca D. dalla quale scaturiva un risultato nettamente opposto al suo, vale a dire eur/gbp al rialzo .

A questo punto sicuro e convinto della mia tecnica ho persino scommesso una pizza contro un mostro sacro del trading come Luca D. sull' andamento del cros, vale a dire long da 0.7550 (a mercato) secondo me, e guardate ora sul grafico allegato i prezzi dove sono!!!

INCREDIBILE VERO?!?!?!

Ora voi vi chiederete com' é possibile che da due analisi fatte con lo stesso strumeno esca un risultto opposto, ebbene, nel corso sul FORECASTER che terro' assieme a Luca D. spieghero' come ho ottenuto con l' ausilio di questo potente strumento, la previsione corretta sull' andamento dei prezzi e prenderemo in esame proprio questo caso lampante come esempio.

Per iscrivervi cliccate QUI

Un saluto Marco

20 - Commenti

Luca Discacciati - 27/01/2016 13:46 Rispondi

La scommessa la perdo quando il cambio arriva a 0.77... e sarei ben contento di perderla, visto che hai trovato un ottimo metodo di interpretazione del FORECASTER

Marco Di Vita - 27/01/2016 14:57 Rispondi

Tutti uguali sti ricchi, quando ci sono da tirare fuori i soldi diventano pignoli..... ahahaha scherzo naturalmente

Un saluto Marco

Pietro Sferrino - 27/01/2016 13:56 Rispondi

Anche io avevo un pending in Long ... E avrei anche appena preso il mio target ... Ma per 7 pips ... l'ordine non entrato ... Mi vanno in eseguito solo gli ordini che mi portano a perdere ... Mi sto bruciando il conto ... Sono già a -20% ... :(

Marco Di Vita - 27/01/2016 15:02 Rispondi

Allora Pietro, calmati e fai un bel respiro profondo, e se sei davanti alla piattaforma VIA SUBITO DI LI CAZZO!!!

In queste condizioni puoi fare solo danni....

Fino al corso resisti e non fare troppa operatività, fai solo le operazioni consigliate da investire.biz o le operazioni meno rischiose, vedrai che dal corso in poi le cose andranno meglio.

Un saluto Marco

Pietro Sferrino - 27/01/2016 16:13 Rispondi

Si!
Ci provo Marco ... :o(

leonardo ingrassia - 27/01/2016 14:04 Rispondi

Luca , Enrico, avete creato un mostro !!!!

 

Luca Discacciati - 27/01/2016 14:15 Rispondi

e pensare che Marco è partito da zero, seguendo i nostri corsi!

Matteo Montu' - 27/01/2016 14:32 Rispondi

Tra un po' ti ruba la scena luca!!

Luca Discacciati - 27/01/2016 14:40 Rispondi

l' unico motivo per cui sto qui tutto il giorno è che non ho ancora trovato qualcuno chelavori al posto mio! quindi ben venga :-)

Matteo Montu' - 27/01/2016 15:24 Rispondi

Ma non è che marco diventa ricco e ci abbandona tutti... spero di no visto che molte operazione chiuse in notevole profitto sono anche grazie a lui

Giuseppe Miceli - 27/01/2016 15:50 Rispondi

Bisogna dare anche il merito ad Enrico che aveva lasciato il pending long da 0,7550. 

Giuseppe Miceli - 27/01/2016 16:14 Rispondi

Luca, più che una pizza Marco si meriterebbe una bella cena a pesce sul lago visto che 0,77 è quasi raggiunto...  peccato che ho chiuso posizione long e pc prima, ma ormai sono un drogato e  sto controllando il mercato dallo smart....  e visti i rialzi di eur e usd sul gpb mi mangio un po' le mani dato che ero dentro e nella direzione giusta ....   maledetta paura per la Jellen :)))

Marco Di Vita - 27/01/2016 17:11 Rispondi

Eh appunto ha ragione Giuseppe......!!!!!

Un saluto Marco

Mirco Battistini - 27/01/2016 16:59 Rispondi

Grande! Adesso mi iscrivo anche io al corso!

Riccardo Zago - 27/01/2016 17:05 Rispondi

Ma e entrato a tutti l'ordine a 0,7550 tranne che a me? 

Pasquale De Marco - 27/01/2016 18:23 Rispondi

Io ho la vaga sensazione che il meteo abbia un ruolo importante :D 

Giuro che non vedo l'ora che arrivi quel giorno.

Comunque complimenti perché ieri ero presente anch'io al forecaster live ed effettivamente eri dell'idea di un rialzo.

Marco Di Vita - 27/01/2016 18:36 Rispondi

Grazie pasquale, sono impaziente di avervi tutti al corso!

Un saluto Marco

Gil traderpt - 28/01/2016 08:53 Rispondi

Sono già iscritto al tuo corso da un po' per cui ho fiducia sui tuoi studi sul forecaster,ma una curiosità la percentuale di trade vinti con il tuo sistema è veramente vicino al 100% !!!

Un Saluto Gilberto

mauro di donato - 29/01/2016 01:04 Rispondi

SCUSA MARCO MA ERO PRESENTE AL FORECASTER LIVE DEL 26  U.S. DOVE HO SCRITTO A LUCA E STEFANO DI FARE ATTENZIONE A EUR/GBP CHE STAVA ANDANDO SHORT. RICORDO CHE LUCA HA LETTO IL TUO COMMENTO: " NON FATE CAVOLATE ASPETTATE" .  NEL FRATTEMPO HO APERTO DIVERSE POSIZIONI  AL RIBASSO CHE MI HANNO FATTO GUADAGNARE BENE DALLA ROTTURA DEL SUPPORTO  DI 0.76  FINO A 0.75.50. SE LA TUA PREVISIONE ERA RIFERITA A MEDIO TERMINE L'HAI VINTA ALTRIMENTI SAREI PER DECRETARE UN PAREGGIO,  COMUNQUE NEL GRAFICO GIORNALIERO C'E' LA RIPROVA CON  LA CANDELA  RELATIVA AL GIORNO 26 INDICATA CON LA FRECCIA.

COLGO L'OCCASIONE PER DIRTI CHE TI SEGUO CON INTERESSE E SENZ'ALTRO CI SARO' AL CORSO DA TE IDEATO.

SALUTI A TUTTI

 

 

Alessandro Leone - 30/01/2016 18:47 Rispondi

Non poteva essere altro che un rialzo anche io vado contro le analisi dei vip c'è stata la rottura del canale ribassista e il prezzo si trovava in zona supporto 0.75500 circa poteva solo salire.