Shortare sui massimi? Si puo' se sai come fare.

Quella che vedete in figura è un'operazione che abbiamo fatto grazie ad un ordine pendente.

Siamo entrati SHORT EUR/JPY a 131.50 

(Andate a vedere la registrazione del webinar di ieri al minuto 48.30 dove ne parliamo)

Al momento siamo in profitto di circa 100 pips ed abbiamo già messo lo stop in pari.

Solo fortuna? Puo' darsi, ma è proprio con l'esperienza maturata in anni di lavoro che abbiamo imparato a riconoscere i punti caldi ed è proprio su quei punti che ci concentriamo. Chi ha seguito i nostri corsi lo sa.

Chiedetevi come mai dedichiamo un capitolo del corso Vivere di Trading agli ordini pending.

PLAYLIST DEI CORSI

 

11 - Commenti

Danilo Bortolotti - 24/03/2015 15:53 Rispondi

Grande Enrico,

Complimenti.

 

Luca Discacciati - 24/03/2015 15:55 Rispondi

Segnale incredibile ... il segreto è farsi eseguire gli ordini di ingresso come se fossero degli Stop Loss ... come si fa? lo vedremo al corso VIVERE DI TRADING

Luca Discacciati - 24/03/2015 15:56 Rispondi

ma qualcuno lo ha preso questo segnale??? Lo abbiamo dato nel Webinar del lunedi che è un evento gratuito!

roberto frassineti - 25/03/2015 01:05 Rispondi

certo che è stato preso . Ti allego file a prova di ciò. Più preciso di così non poteva essere. Sono sincero: gongolo, provo un gran piacere . Queste cose non  succedono a caso ...... meditate gente meditate.

FABRIZIA C. - 24/03/2015 16:08 Rispondi

Uffa! Avevo messo l'ordine e poi stupidamente l'ho cancellato...

 

FABRIZIA C. - 24/03/2015 16:11 Rispondi

...però il resto va benone (Spagna euforica a parte) se continua così e ci sono ancora posti magari  ci vediamoa Chiasso a giugno! Grazie!

Andrea Borgarello - 24/03/2015 16:12 Rispondi

Sempre ottimi segnali ... purtroppo il pc è impazzito ieri sera e non sono riuscito a rientrare perchè c'era la folla :-))

Spero di riuscire a mettere da parte i soldi per il corso live che farete a Giugno .....

andrea tibaldo - 25/03/2015 09:23 Rispondi

bravi ragazzi, ve lo già detto troppe volte. però nemmeno una parola sull'altro cross...EURGBP dek webinar???? che non si è saputo più nulla se non che è  scomparso dalla vostra piattaforma. mi direte....abbiamo dato lo STOP! Forse al webinar ma non qui nel sito. Le notizie si devono dare complete ....se le  volete dare..... e non a metà e gongolare solo quando sono andate a buon fine. C'è chi per lavoro o fuso orario diverso (io sto in Asia) non può seguirvi in tutto e certe notizie devono essere CCCCHIAREE e non nascoste tra le righe o sottointese o per pochi paganti.  Giustamente chi paga, un servizio lo pretende ma allora le notizie a metà tenetele per VOI. questa deve essere una critica costruttiva per voi e per tutti. GRRR.....GRRRR

altra cosa già che sono in vena....ma se apro un conto IG, tramite vostro, ho delle condizioni di favore oppure sono e rimangono quelle del sito? perchè non lo dite mai. grz

 

Luca Discacciati - 25/03/2015 09:51 Rispondi

EURGBP è andato in STOP (vedi immagine dell' sms). Non ne abbiamo piu parlato per quello.Era una operazione se stante, quindi non necessitava di commenti.

Detto questo, è stato l'unico stop in una settimana (credo)... davvero singolare essere punzecchiati su questo trade :-)

Tu scrivi : "Le notizie si devono dare complete ....se le  volete dare..... e non a metà e gongolare solo quando sono andate a buon fine" e che "le notizie non devono esser eper pochi paganti".

Perdonami ma Gratis, neanche il cane muove la coda.

Noi siamo qui per guadagnare e, commenti come questi, sono quelli che fanno passare la voglia di condividere quello che facciamo con gli altri. (della serie se uno da un dito, viene preso il braccio).

Per concludere, se ti sei registrato su questo sito per avere la "pappa pronta"... puoi anche smettere di visitare il sito. L' obbiettivo di questo sito è formare Trader indipendenti, non subire le critiche di persone che si lamentano in quanto hanno avuto delle infomrazione (a detta l' oro) incomplete.

Scusate lo sfogo, ma odio chi si dimentica il detto "A caval donato non si guarda in bocca"... è come chi si lamenta dei programmi in tv... se un programma non vi piace, basta spegnere la tv. Lamentarsi è stupido.

per le info sui conti, scrivi pure una mail con richiesta info a info@investire.biz

 

alexandra rohan - 27/03/2015 09:30 Rispondi

Grande Luca !!!

Marco Allegrini - 31/03/2015 14:47 Rispondi

Comunque il detto è "senza soldi neanche il prete canta la messa" :)