Short EUR/JPY come da segnale operativo

Questa mattina abbiamo dato un segnale operativo short su EUR/JPY che è appena entrato.

L'idea è che abbia senso vendere la forza in un trend ribassista. Al momento siamo in perdita di una decina di pips quindi chi lo facesse adesso entrerebbe meglio rispetto a noi.

Teoricamente inoltre con mercati che scendono lo JPY dovrebbe apprezzarsi. A me sembra un buon trade anche se forse siamo entrati con un filino di anticipo.

Attendo i vostri commenti.

----------------

Scopri come avere i nostri segnali operativi via mail GRATIS. Scrivi una mail a supporto@investire.biz 

14 - Commenti

Alberto Dalmasso - 11/05/2016 14:37 Rispondi

si siamo entrati un pelo prima, ma va bene cosi!

 Io ho un ordine pendente a 125.30 e potrebbe andare fino a 125.50 dove c'è un supporto evoluto e da li scende per forza

Enrico Lanati - 11/05/2016 14:45 Rispondi

Purtroppo il problema dei segnali operativi è che molti utenti sono testoni e vogliono operare per forza e quindi non possiamo mettere gli ordini troppo lontani....comunque adesso siamo in pareggio. La cosa migliore da fare è seguire i LIVE di Marco ed i miei.

 

Roberto Capaccioli - 11/05/2016 17:59 Rispondi

Ciao Enrico!  Non fatevi condizionare dai clienti "testoni".  Mettete gli ordini come ritenete giusto mettere e se un pendente, rimane tale, per diversi giorni.......mica pesa!   L'importante è il risultato finale!

Tutto questo al netto del seguire te e Marco in LIVE! :-)

riccardo gemignani - 13/05/2016 15:46 Rispondi

Buona sera, io sono entrato in short da 124,50 come da segnale di Enrico lanati, al momento sono in profitto di 100 pip, la mia domanda è visto che sono nuovo del forex, conviene tenere la posizione fino a settima prossima o la chiudo questa sera?

attendo consigli.

grazie

Marco Di Vita - 11/05/2016 14:50 Rispondi

Vedremo se arriverà fino a 125.00.... se no pazienza.... Un saluto Marco

massimo bonetti - 11/05/2016 15:18 Rispondi

Anch'io ho un pendente a 125,5 dove passa una  trend-line.

Diego M. - 11/05/2016 19:00 Rispondi

Uguale!

pia bruno - 11/05/2016 18:57 Rispondi

mi chiedo sempre in queste operatività su lungo termine... quale stop loss e quale Take Profit, o Target??

 

Diego M. - 11/05/2016 19:23 Rispondi

Stop loss oltre la trendline, (es 126) se la supera potrebbe anche invertire il trend come ha detto anche Marco nel webinar dello Cherry System.

Take profit dipende da come la vuoi gestire.

si può prendere un profitto parziale prima del precedente minimo 122, aggiornando via via lo stop e la restante parte portarla avanti in trailing stop per sfruttare il trend se continua.

master fx - 11/05/2016 19:09 Rispondi

Io ho piazzato i miei sell qui: 124,80 - 125,40 - 126

Valerio Zambelli - 11/05/2016 20:36 Rispondi

concordo con il 125,50...dai Marco che ci scommettiamo l'ennesima pizza!

pia bruno - 11/05/2016 22:54 Rispondi

attendo il corso di martedì prox., per il momento ho piazzato il mio stop loss a 125.16 (entrando a 124.04)... il trailing stop... nn so ancora cosa sia....forse perchè non ho ancora mangiato le ciliegie :-))?

grazie intanto

'notte

Diego M. - 12/05/2016 12:39 Rispondi

il trailing stop è semplicemente aggiornare una posizione spostando lo stop prima in pari e poi via via in profitto man mano che il trend va a nostro favore. per non perdere più e contemporaneamente non chiudere lasciandogli così la possibilità di ulteriori profitti.

Ciao buonagiornata

Matteo Montu' - 12/05/2016 13:16 Rispondi

Attenzione che il trend ribassista non è stato confermato dai nuovi minimi, personalmente metto uno stop stretto perché se supera quella linea potrebbe eaplodere