SEGNALE SMS DI OGGI

Il segnale operativo di oggi è andato a target.

Siamo stati in pochi a scommettere sul rialzo del'EUR/USD, la spiegazione di questo segnale la trovate nel webinar di ieri sera al minuto 24.00

 

Se sei andato a target metti mi piace e condividi con Facebook e Google+

--------------------------------------------

Per richiedere i segnali operativi clicca qui

Per vedere i corsi professionali clicca qui   

12 - Commenti

Matteo D - 03/02/2015 15:07 Rispondi

a target e andato ma ora potrebbe essere un buon punto per shortare ?

Enrico Lanati - 03/02/2015 15:14 Rispondi

Aspetterei i livelli che abbiamo dato ieri al webinar.

Nel frattempo abbiamo fatto EUR/JPY.

FABRIZIA C. - 03/02/2015 17:32 Rispondi

EUR/JPY sta per colpire lo stop....

 

FABRIZIA C. - 03/02/2015 17:57 Rispondi

allarme rientrato...pare :)

 

Stefano Nuccio - 03/02/2015 18:49 Rispondi

Bisogna vedere questa notte cosa succede. JPY (ovviamente) si muove in modo importante con la borsa di Tokyo. Nella sessione Asiatica (Sidney/Tokyo) i volumi delle contrattazioni rappresentano circa il 25% del totale giornaliero. La stragrande maggioranza di scambi durante questa sessione è incentrata sulle coppie che includano lo Yen come ad esempio USD/JPY, USD/JPY, EUR/JPY.

Gli orari sono 01-09 (TOKYO), 23-07 (SYDNEY). Quindi 23-09, per metterci tutti.... 

Ovviamente, speriamo....

FABRIZIA C. - 03/02/2015 19:29 Rispondi

OOOPS! :(

Stefano Nuccio - 03/02/2015 19:31 Rispondi

E' andata. STOP beccato. 

Guardiamo il lato positivo. Abbiamo perso la somma guadagnata nel primo segnale.

;-(

Matteo D - 04/02/2015 08:26 Rispondi

io non mi sono sentito di mettere  lo stop così  vicino  tante che stamattina e rientrato

Matteo D - 04/02/2015 10:52 Rispondi

chiuso in positivo in previsione di oggi

Enrico Lanati - 04/02/2015 16:31 Rispondi

Mica male lo short di EUR/GBP di oggi. Noi lo abbiamo ancora in portafoglio.

-----------

Per ricevere gli SMS con i segnali operativi contattaci

luca peregalli - 04/02/2015 16:39 Rispondi

Pure io sono Short, ma sarà meglio chiudere la posizione o continuerà a scendere?! L'euro contro le altre valute sembra in ripresa...

Heryberto Biondi - 04/02/2015 21:11 Rispondi

La ripresa che si vede in questi ultimi giorni (a mio giudizio) è più dovuta alle prese di profitto di chi era short su Euro che da un vero rafforzamento della moneta.

Infatti basta vedere il nostro portafoglio: ci troviamo SHORT Euro su tutti i cross!  In effetti, vista la situazione economica del Eurozona, chi si mette a comprare ora Euro? Oggi sono usciti dei dati positivi per l'Eurozona e tendenzialmente negativi per gli USA eppure non hanno modificato lo scenario ridassista! Oggi EURUSD, EURGBP e EURJPY hanno ritracciato verso il basso (io sono ancora in posizione short di EURJPY) e confermano la debolezza.

Cosa diversa con AUD e NZD, che si sono svalutate più dell'Euro per le rispettive politiche monetarie. Ecco giustificata la salita di EURAUD e EURNZD. La prova del nove la si ha guardando NZDUSD e AUDUSD

HB