Segnale Operativo con ordine pendente

Guardate che bella conformazione grafica!

Al momento siamo fuori da EUR/JPY ma abbiamo messo un ordine al limite a 129.50 (ovviamente short).

Non c'è dubbio che il trend di lungo termine sia ribassista. 

Guardate la figura:

I prezzi in prossimità di 50 sull' RSI tornano sempre indietro. Infatti ogni qualvolta abbiamo visto una conformazione simile i prezzi sono tornati a fare nuovi minimi.

Come si trada?

Semplice short da 129.50 stop 50 punti (tanto siamo sempre in tempo a rientrare) e target bello distante sotto i precedenti minimi.

In questo modo il rapporto rischio rendimento rimane molto favorevole, (piu' di 1 a 3). 

Approfondiremo domani durante il TRADING LIVE

CORSI E WEBINAR 

8 - Commenti

Enrico Lanati - 23/04/2015 17:51 Rispondi

Ma non lo ha fatto nessuno? 

Enrico Lanati - 23/04/2015 17:54 Rispondi

E questo hedging su USD/CAD? Non so piu' come fare per farvi guadagnare...

Danilo Bortolotti - 23/04/2015 18:06 Rispondi

Ciao Enrico,

 

Io sono dentro...

Andrea Borgarello - 23/04/2015 23:53 Rispondi

Grandi e complimenti per l'ottimo lavoro, spero veramente di imparare ancora da voi ! il segnale l'ho seguito anche se ora sembra aver cambiato direzione;

come ha detto Giovanni ieri: chiudo, ringrazio e porto a casa !

Martino Missoli - 24/04/2015 08:59 Rispondi

Buongiorno Enrico, stamattina i prezzi sono schizzati verso l'alto (senza una particolare ragione), stiamo testando una importante resistenza (formatasi ieri) nei pressi di 129,60, secondo te verrà rotta? E in ogni caso non sarebbe opportuno ridurre lo stop di 10/20 pip?

In ogni caso ci tenevo a ringraziare te e Luca (se posso darvi del tu)  per l'ottimo lavoro che portate avanti, e per il fatto che mi avete influenzata nella scelta dell'Università l'anno prossimo,grazie mille 

Martino Missoli - 24/04/2015 09:13 Rispondi

Buongiorno Enrico, stamattina i prezzi sono schizzati verso l'alto (senza una particolare ragione), stiamo testando una importante resistenza (formatasi ieri) nei pressi di 129,60, secondo te verrà rotta? E in ogni caso non sarebbe opportuno ridurre lo stop di 10/20 pip?

In ogni caso ci tenevo a ringraziare te e Luca (se posso darvi del tu)  per l'ottimo lavoro che portate avanti, e per il fatto che mi avete influenzata nella scelta dell'Università l'anno prossimo,grazie mille 

Danilo Bortolotti - 24/04/2015 11:12 Rispondi

Io ci riprovo!!!

Inserito  un ordine pendente a 130,50 con sempre 50 pip di SL e poi stiamo a vedere.

Che ne dite? 

Martino Missoli - 24/04/2015 11:41 Rispondi

Io sono rientrato a qualche pip sopra i 130 e stop a 130,20.

ho dei dubbi che possa arrivare a 130,50, in ogni caso ho un ordine pendente a questo livello