ROMA FORECASTER REPORT...NON HO PAROLE!!!

Ragazzi non ho parole...allora generalmente non mi piace fare il figo e tirarmela...credetemi non è nelle mie corde...ma scrivo queste due righe per rendere pubblico il successo delle previsioni del ROMA FORECASTER REPORT affinché possa essere un consiglio per chi ancora non lo conosce... ...per chi ha comprato il report sa di cosa parlo...e sono felice per loro...

Oltre aver preso lo short "a gradoni" degli indici (ce ne sono 4 di indici nel report) che deve continuare con tempistica e target evidenziati nei grafici dell'ultimo report...abbiamo preso AUDUSD, NZDUSD, EURUSD (nel report c'era un arrivo a 1,1360 per poi mettersi short), USD/CHF (nel report c'era un arrivo a 0,9540...millimetrico anche questo...per poi partire per un long), USD/JPY (nel report c'era un arrivo un arrvo a 102,5 per poi arrivare a 99,5). Il Gold ancora deve partire il movimento evidenziato nel grafico...occhio sono sicuro che partirà a questo punto la prossima settimana e ci sarà da divertirsi...

Tutti i risultati sono stati ottenuti grazie ai grafici del Forecaster integrati con l'analisi tecnica....e in più con un grafico che mi sta dando delle grandissime soddisfazioni...IL GRAFICO MTB...nel caso degli indici e su alcuni cross è stata l'arma vincente...presto ne sentirete parlare molto.

Che dire questa volta non ho contato i pips guadagnati...anche perchè i movimenti devono ancora continuare...ma sono veramente tanti i pips fino adesso guadagnati.

Il prossimo ROMA FORECASTER REPORT sarà pronto il prossimo 12 settembre...ve lo consiglio...il prezzo promozionale è agli sgoccioli ma sarà garantito a chi acquisterà il prossimo...

STAY TUNED!!!

Un saluto a tutti...

ale

Per informazioni sul ROMA FORECASTER REPORT clicca QUI

12 - Commenti

Silvia Nava - 20/08/2016 12:12 Rispondi

scusami una domanda, le previsioni sono valide un mese x l'altro oppure mese x mese???

mi iteressa il report del 12 settembre.

Grazie

Alessandro Pompili - 20/08/2016 15:07 Rispondi

Ciao Silvia, le previsioni valgono dal giorno stesso che esce per i prossimi 30gg...conviene sempre acquistare il report il prima possibile, in questo modo si possono prendere i movimenti dall'inizio. 

Il prossimo sarà pronto il 12 settembre...

Un saluto

ale

Jonathan Longo - 20/08/2016 14:11 Rispondi

Acquisterò pure io il report di Settembre, tutto questo entusiasmo non può passare inosservato ;)

 

Alessandro Pompili - 20/08/2016 15:36 Rispondi

Ciao Jonathan, ti ringrazio...appena torno dalle vacanze inizio subito a lavorarci...in modo da offrire mese dopo mese un prodotto sempre migliore...

Un saluto

ale

giorgio cavallo - 20/08/2016 16:16 Rispondi

Anch'io son molto curioso. Lo acquisterò sicuramente!

Marco Nannini - 20/08/2016 18:28 Rispondi

Alessandro è possibile un periodo di prova almeno fino al nuovo report per vedere come funziona?  

 

Alessandro Pompili - 21/08/2016 10:23 Rispondi

Ciao Marco, non abbiamo previsto dei periodi di prova peró posso mandarti verso il 10 settembre, una previsione pubblicata nell'ultimo report, in modo tale che ti puoi fare un'idea se puó essere di tuo interesse...quindi quando sarà ricordamelo che ti mando il materiale.

Un saluto

ale

Fabrizio Tarquini - 20/08/2016 19:07 Rispondi

Ragazzi ve lo consiglio davvero vivamente .... dettagliato e studiato alla massima perfezione e perfettamente leggibile ... è come se uno facesse il lavoro al tuo posto.. xd fantastica idea ... inoltre con un prezzo modestissimo tra l'altro già ripagato ampiamente ... un saluto a tutti e buone vacanze....

Marco Nannini - 21/08/2016 16:09 Rispondi

Ok grazie Alessandro per la disponibilità.  Come faccordi a scriverti? 

Patrick Manfredi - 22/08/2016 01:51 Rispondi

Mi sento di confermare. Ero un po scettico ma mi sono ricreduto subito. Peccato averlo preso un po in ritardo rispetto all'uscita. Mi sono perso un paio di movimenti importanti. La previsione Eur/Usd comunque davvero alla perfezione. Ho preso fino all'ultimo pips al rialzo e poi è partito l'ordine pendente secondo le indicazioni e sta andando bene quindi me lo sono ripagato dopo un giorno dall'acquisto. Attendo anch'io il Gold e magari pure il Dax, vedremo. Quello che è sicuro è che la prossima volta lo prendo appena disponibile tanto da non perdermi nulla. Grazie

Alessandro Pompili - 22/08/2016 09:13 Rispondi

Grazie a tutti sto ricevendo anche in privato moltissimi messaggi di ringraziamento...e questo mi dà una carica incredibile per intensificare gli studi...occhio ai movimenti di questa settimana...come vedo è iniziata col piede giusto... ;)

Un saluto a tutti

ale

Alex Basciano - 26/08/2016 15:36 Rispondi

Ciao, molto probabilmente a Settembre prenderò anch' io il Report, volevo chiederti soltanto quali sono i principali strumenti che tradi (coppie di valute, indici e materie prime presenti nel report), io ho un' altra piattaforma rispetto ad IG e vorrei sincerarmi di averli, ad esempio FTSE MIB non è presente, essendo svizzera! Grazie mille, ciao

Alex