Quando la macchina supera l'uomo!!!

Ciao a tutti,

io scrivo raramente sul Forecaster eppure volevo condividere quanto segnalato dall'amico Piergiorgio che mi ha fatto notare che la macchina non si fa confondere dalle suggestioni del momento.

Ho allegato l'immagine della previsione di Forecaster su EUR/USD per le prossime ore.

Chi avesse seguito la macchina anzichè le mie idee (a questo punto bislacche) avrebbe fatto profitto.

Faccio pubblica ammenda!!!

-------------- 

Per provare GRATIS forecaster per 5 giorni => CLICCA QUI

Scopri come poterlo avere GRATIS inviando una mail ad assistenza@investire.biz

14 - Commenti

Fabio ciro Scamardella - 21/01/2016 15:54 Rispondi

facci vedere come continua per scusarti :)

Marco Di Vita - 21/01/2016 15:55 Rispondi

Enrico attento a quello che dici del FORECASTER, dopo quello che ho scoperto e i soldi che sto guadagnando sto diventando geloso!!!!

Tranquilli spieghero' tutto dettagliatamente nel corso che terro' assieme a Luca D.

Per iscrivervi clicate QUI

Pietro Sferrino - 21/01/2016 16:14 Rispondi

ISCRITTO! ^_^
Ma non sarò on-line forse. Aspetto la REGISTRAZIONE ^_^

Marco Di Vita - 21/01/2016 16:21 Rispondi

Grande!!!! Dopo il corso sono sicuro che diventerai FORECASTER-dipendente!!!!!

Saluti Marco

Pietro Sferrino - 21/01/2016 16:29 Rispondi

ISCRITTO! ^_^
Ma non sarò on-line forse. Aspetto la REGISTRAZIONE ^_^

Pietro Sferrino - 21/01/2016 21:08 Rispondi

Ah, lo spero Marco ...
Basta che non mi fai mettere gli stop al 99% del mio povero piccolo conto ...

John Marco Rambo ... :oD :oD :oD

Marco Canoniero - 21/01/2016 15:58 Rispondi

Era successa la stessa cosa con aud/usd andato in stop loss. Il forecaster era short il segnale era long

Marco Zanotto - 21/01/2016 16:07 Rispondi

Penso che la posizione ITALY40 ne risentirà un pochino se il forecaster prende la previsione nei prossimi giorni!

Giuseppe Miceli - 21/01/2016 16:19 Rispondi

Non pensiamo ai pips versati ma concentriamoci a recuperarli con gli interessi.  Perchè niente trading live questa settimana ?

Jacopo Marini - 21/01/2016 17:55 Rispondi

Non ho capito la logica di un'entrata long su Eur/Usd al discorso di Draghi...

 

Emanuele Patriarca - 21/01/2016 18:27 Rispondi

Io il cetriolone verde del 3 Dicembre me lo ricordo ancora come se fosse ieri... un long per Draghi era un'operazione del tutto sensata, e che si sta dimostrando sensata anche ora a posteriori, magari solo con un ingresso più in basso... Non credo che basterà Draghi a fermare il tracollo...

Pietro Sferrino - 21/01/2016 21:10 Rispondi

Anche io la consideravo (e la considero ancora ora) sensata. E infatti ho investito in 2 minilotti, non uno solo ... Mi spiace solo di non aver vercato il modo di coprirmi in caso di short ... devo ancora prenderci la mano!

luigi di gennaro - 21/01/2016 21:33 Rispondi

Io non ho capito proprio la logica di entrare al discorso di draghi

Emanuele Patriarca - 21/01/2016 21:42 Rispondi

Tranquillo Pietro, se - come me - non hai messo lo stop loss... tanto meglio, nei prossimi giorni andremo in profitto... i mercati si sono fatti imbambolare da Draghi per non più di mezza giornata ;-)