Qualcuno di roma per creare un gruppo di studio Forecaster?

Se c'è qualcuno di Roma e dintorni...e vi interessa creare un gruppo di studio in particolare del Forecaster...ci possiamo vedere alla tappa di Roma del FOREX&CFD TOUR per metterci d'accordo...che ne dite?

Intanto iscrivetevi alla tappa romana del TOUR, cliccando QUI

 

18 - Commenti

Luca Discacciati - 25/04/2016 10:09 Rispondi

Ottima idea Alessandro!!! Se sei d'accordo lo ricordero' "pubblicamente" alla fine del mio intervento, cosi gli interessati potranno contattarti!

Alessandro Pompili - 25/04/2016 10:19 Rispondi

Sei un GRANDE...ti ringrazio tantissimo!!! Mi è venuto in mente per approfondire e poi condividere con tutti le idee che scaturiscono dall'analisi di questo geniale strumento che hai ideato...Grazie ancora...

Valerio Zambelli - 25/04/2016 10:49 Rispondi

io purtroppo sono a Modena, ma l'idea mi piace molto. continuerò a condividere via web...

Marco Massacesi - 25/04/2016 11:50 Rispondi

Alessandro io sono di Roma, e mi ero già iscritto alla tappa FOREX&CDF TOUR, per cui ci incontreremo sicuramente in quell'occasione.

Enrico Besutti - 25/04/2016 12:30 Rispondi

Ciao Valerio e Alessandro, io parteciperò alla tappa di Bologna a me più vicina in quanto di Modena...continuo a condividere pure io dal web e perchè non replicare l'idea anche qui in Emilia zona Bologna baricentrica?

Valerio Zambelli - 25/04/2016 14:06 Rispondi

Enrico anche io saro a bologna l'11 Maggio, e abito in provincia Di Modena 

 

andrea tibaldo - 25/04/2016 13:30 Rispondi

si...bella questa idea di creare una squadra con un unico obiettivo: lo studio e l'analisi del Forecaster e delle sue previsioni.  Secondo me anche i grandi gruppi di investimento utilizzano un sistema analogo e ben più sofisticato, ma nel suo intento è identico; altrimenti non si spiega come tutto (non sempre, va detto) si incastra come un puzzle. 

Alessandro Pompili - 25/04/2016 14:02 Rispondi

Benissimo, l'idea sarebbe quella di metterci intorno ad un tavolino, una volta la settimana, e cercare una corrispondenza tra Forecaster e analisi tecnica e fondamentale...in una squadra ci sarà chi è più preparato in analisi tecnica o in altro...ognuno dovrebbe dare un contributo...e alla fine produrre una strategia operativa chiaramente alla luce anche dell'analisi che fa settimanalmente il mitico Marco. Il tutto da condividere con il resto degli appassionati di Forecaster di Investire.biz

Diego Colombo - 25/04/2016 15:51 Rispondi

Ciao, 

io avevo pensato anche di creare una pagina facebook dedicata...

 

Luca Discacciati - 25/04/2016 16:54 Rispondi

OSti Diego! Zucckelberg è gia abbastanza ricco! Se deve essere onlin, facciamo qui su investire il gruppo di studio! :-)

Diego Colombo - 26/04/2016 20:16 Rispondi

Hai suoi ordini capo,ottima idea quella dei gruppi. Lo proposto siccome essendo sempre fuori, con FB riesco a rispondere subito da smartphone. :-)

Matteo Montu' - 25/04/2016 16:38 Rispondi

E' un piacere vedere molte persone ambiziose...

Giuseppe Masiello - 26/04/2016 08:28 Rispondi

caro Alessandro .. Sergio ed Io verremo a conoscerti a Roma il 12

Alessandro Pompili - 26/04/2016 10:36 Rispondi

Benissimo...sono fiducioso che creeremo una bella squadra...

Luca Vial - 26/04/2016 11:27 Rispondi

Ciao Alessandro! Ottima l'idea: io ci sono. Ci vediamo il 12. Buon trading

Alessandro Pompili - 26/04/2016 15:40 Rispondi

Bene, ci vediamo il 12...

andrea tibaldo - 26/04/2016 11:42 Rispondi

Luca, come sempre dall'alto....sorveglia, sorveglia e vigila ed alla fine ha sempre la soluzione migliore. meglio quindi una pagina dedicata (per soli adepti) su Investire che su FB. Basta che non ci sia da cacciare dell'altro grano !!! tra di noi almeno ci conosciamo e le occasioni per conoscerci ci sono sempre,  mentre su FB rischia di divenire una gran confusione di gente che entra solo per commentare...magari negativamente e creare scompiglio nei gruppi di studio. Non volutamente, intendo! Ma è necessario che ci sia nel gruppo un clima idialliaco...proprio come in Apple o Microsoft. Che dite....operando tutti insieme sugli stessi livelli, magari un giorni potremmo essere parte di quelle "mani forti" di cui sempre parliamo ? potremmo influenzare i corsi e le strategie.....? si ma tutto questo, fra molto, molto e molto tempo. per ora "trend is my friend".

Giovanpietro Briganti - 03/05/2016 21:28 Rispondi

Io vivo a Roma. Ma purtroppo sarò all'estero fino a fine mese. Però l'idea mi interessa...teniamoci in contatto