NZD/USD entrata millimetrica - FORECASTER I Love U

Grazie ai dati sul tasso di interesse di questa notte è stato colpito al pip l'ordine pendente che avevo impostato sui massimi precedenti, ora stop in pari e primo obiettivo 0.71. Secondo obiettivo 0.70.

---

Prova il FORECASTER, 5 giorni ad 1 €, clicca QUI

 

15 - Commenti

Luca Discacciati - 11/08/2016 11:21 Rispondi

Ottimo federico!!! complimenti! Sei un esempio per tutti... fare di testa propria paga!!! continua cosi!

federico casadei - 11/08/2016 11:58 Rispondi

Grazie mille Luca!

simone das gupta - 11/08/2016 13:34 Rispondi

che cavolo io avevo il pendente 10 pip più in alto!!!

Jonathan Longo - 11/08/2016 14:08 Rispondi

A me è andata peggio, stop preso e ordine pendente short mancato di soli 6 pips ! Era a 0,7350....Totale di 3 stop loss in un giorno, cosa che non capitava da oramai 4 mesi. Resta comunque impressionante l'efficacia del Forecaster sul valutario.

marco ricci - 11/08/2016 15:16 Rispondi

Se va a 0.70 pago la pizza a a te Federico a Luca , Enrico e Marco Divita :)

Guglielmo Bellati - 11/08/2016 16:37 Rispondi

Impostata sveglia/allarme su cellulare ore 22,50 acceso il pc ed incrementato lo short a 0.7341. Se la mia analisi è giusta la prox settimana giù di brutto !

Matteo Montu' - 11/08/2016 18:41 Rispondi

Beh alla fine è impeccabile sulle valute, Guglielmo ho esattamente la sua visione

Emanuele Persiani - 11/08/2016 21:31 Rispondi

Sera a tutti, 

sono short anch'io da 0.73. Volevo chiedervi come vi comportate con la news di stanotte su nzd. Io ho messo lo stop in profit a 0.726. Scusate se vi faccio questa domanda, ma non so che fare. Ho paura dell'effetto notizia: l'ultima ha mosso abbastanza.

Grazie

federico casadei - 12/08/2016 11:39 Rispondi

L'ultima era pesante perchè si parlava di tasso di interesse e secondo me una volta messo lo stop in pari se hai chiaro il target che vuoi raggiungere a meno che no siano notizie molto  importanti dove si può valutare di chiudere mezza posizione lascerei correre. L'importante è avere sempre chiaro l'obiettivo.

lorenzo gori - 12/08/2016 13:58 Rispondi

che targhet prevede ragazzi su nzdusd?

federico casadei - 12/08/2016 16:04 Rispondi

0.71 primo obiettivo 0.70 secondo obiettivo

Diego Colombo - 12/08/2016 17:52 Rispondi

Con le notizie di oggi rrientrato a 0,7247 su un muro double P.. Federico che parametri hai usato per il Forecaster. concordo con i primi target ma mi aauguro come da mia pprevisione che arrivi a 0,67. Diego

federico casadei - 14/08/2016 13:00 Rispondi

A 10 anni Diego

marco ricci - 19/08/2016 12:16 Rispondi

Aud usd scende molto di piu' di Nzd...qualcuno mi sa dire il perchè?

Guglielmo Bellati - 19/08/2016 12:41 Rispondi

Marco non vorrei dire una cavolata ma credo sia dovuto al fatto che il tasso di NZD ( 2% ) sia maggiore di quello dell'AUD ( 1,5% ).e quindi si hanno dei rendimenti migliori con NZD.