In Forecaster We Trust - Messaggio dal ROMA FORECASTER

Salve a tutti,

qui si lavora anche di domenica, volevo avvisare i clienti del ROMA FORECASTER REPORT che sta per partire un movimento molto importante di centinaia di pips (lo scorso anno ha fatto 600 pips), il cross lo trovate a pag.12 del report. Nel grafico che trovate a pag.13 dovete traslare il grafico arancione (MTB a 1 anno) di 5 gg verso destra, e avrete la perfetta corrispondenza tra la previsione e il grafico dei prezzi!!!
Potrebbe partire nelle prossime ore o usare come rampa di lancio un supporto (il terzo muro partendo dall'alto della figura di pag.13). E' un movimento che attendevo perchè una volta partito sarà l'ennesima previsione che contribuirà a rifare il look al vostro conto.

Chiaramente oltre a questo ci sono altri movimenti che continueranno ad andare dalla parte giusta, altri ripartiranno e altri ancora sono da cogliere dall'inizio, quindi consiglio a chi non l'ha acquistato ancora di farlo: fate ancora in tempo! Ci sono ancora molti pips da PRENDERE con un piccolo investimento!!!

Per avere informazioni e acquistare il ROMA FORECASTER REPORT clicca QUI

Un saluto a tutti e buon trading

Ale

---

Non conosci ancora il mitico FORECASTER?

Clicca QUI per avere maggiori informazioni

---

13 - Commenti

Valerio Zambelli - 25/09/2016 15:38 Rispondi

grazie Alessandro per il reminder, sono già entrato forse un po in anticipo ma se dovesse scendere incremento..

Maurizio Bottini - 25/09/2016 20:46 Rispondi

Ciao Alessandro , ascolta quando clicco per acquistare mi indirizza in una pagina di Paypal ,ma  nel mio caso ,  come faccio ad acquistare senza Paypal ? Non si può pagare con carta di credito ?

nicola piasentin - 25/09/2016 23:53 Rispondi

ciao Alessandro; il numero di pagina lo intendi considerando anche  le pagine di testata e la leggenda ?

grazie

Alessandro Pompili - 26/09/2016 09:06 Rispondi

Esatto calcolando tutte le pagine del file

Alessandro Pompili - 26/09/2016 01:31 Rispondi

Errata corrige: il muro da cui potrebbero ripartire i prezzi è il quarto partendo dall'alto (figura di pag.13 del ROMA FORECASTER REPORT)...una piccola distrazione dal momento che il terzo l'ho disegnato un più corto degli altri...

ale

Adriano ENRICO - 26/09/2016 10:24 Rispondi

ciao Alessandro, contento e soddisfatto,Sarebbe molto utile, ogni volta che un segnale del report entra in posizione o è lì vicino, secondo lìimportanza che tu hai del segnale,come questa volta, il fare un articoletto-segnalazione, lo so che sarebbe pappa fatta, ma in fondo è lo scopo del report  

Alessandro Pompili - 26/09/2016 11:14 Rispondi

Ok...ma siete proprio dei pigroni!!!!

Scherzo...va bene...per i segnali importanti, appena posso, vi farò una segnalazione...criptata!!! 😉😉😉

Buona giornata a tutti...

ale

marco ricci - 26/09/2016 13:31 Rispondi

Grazie mille Ale!!! 

Adriano ENRICO - 26/09/2016 16:53 Rispondi

Ciao  Alessandro GRAZIE. 

, TU CI CAPISCI (in fatto di pigroni)

Luca Discacciati - 26/09/2016 16:59 Rispondi

Ammazza che tempesmo Ale!!! 

Alessandro Pompili - 26/09/2016 17:38 Rispondi

Messaggio per tutti: se ancora non sapete come funziona il Forecaster...COSA STATE ASPETTANDO???

Imparate ad usarlo con il corso di Marco Di Vita cliccando QUI

e poi vi invito ad acquistare le previsioni nel ROMA FORECASTER REPORT...con un piccolo investimento...

Abbiamo uno strumento potentissimo...e allora volete perdere altro tempo!!!!

Buon trading a tutti

ale

Luca Discacciati - 27/09/2016 09:45 Rispondi

bhe che dire.... abbiamo la conferma che è partito anche questo Trend!!! Grandissimo ROMA FORECASTER REPORT

Alessandro Pompili - 27/09/2016 10:30 Rispondi

Avanti tutta ragazzi!!!!