I Supporti e le Resistenze Evolute NON funzionano!

Durante il webinar di ieri, abbiamo individuato la Resistenza evoluta che si vede in figura, su EURUSD... Non servono commenti!

I Supporti e le resistenze evolute, sono degli strumenti potentissimi, che consentono al trader di trovare punti di ingresso ed uscita davvero portentosi!

Puoi seguire il Video Corso sui Supporti o Resistenze Evolute, su www.formazionetrading.com , al costo di 299 €

Oppure puoi partecipare ad una tappa del FOREX&CFD TOUR, nelle città di TORINO, PADOVA, BOLOGNA, ROMA e BARI e riceverlo GRATIS!!! (ATTENZIONE! Solo se partecipi a una delle tappe!!!)

Clicca QUI per iscriverti al TOUR

13 - Commenti

Giovanni Trotta - 03/05/2016 14:36 Rispondi

infatti stamane ho fatto un entrata a 1,1590......tanto di capello ragazzi!!!

Valerio Zambelli - 03/05/2016 14:42 Rispondi

e dai insisti, però stai diventando peggio di una suocera eh...non sarebbero niente senza lo "cherry system" di Marco

se alla tappa di Bologna senti insulti dal fondo della sala...sono io :))

Luca Discacciati - 03/05/2016 14:45 Rispondi

è la sinergia che ci rende forti!!! Valerio a Bologna me le paghi tutte! ;-)

Luca Discacciati - 03/05/2016 14:47 Rispondi

cmq è vero, lo cherry system ha dato una spinta notevole al mio trading!!! PEr quello che invito tutti a fare il corso questa sera!!! iscrivetevi qui: http://investire.biz/webinar

Valerio Zambelli - 03/05/2016 15:08 Rispondi

guarda...se guadagno qualcosina da qui a mercoledi prossimo ti posso pagare da bere và..... 

marco ricci - 03/05/2016 15:16 Rispondi

Ragazzi sto guadagnando con 3 cambi!! Grazie a voi!! Eur /Usd , Aud / Usd e Nzd / Usd grazie ad Alessandro...l'unico dove perdo è Eur / Gbp dove sono entrato troppo presto nn ascoltando voi...mi sa che nn faro' piu' operazioni di testa mia!!

Riccardo Zago - 03/05/2016 15:51 Rispondi

Grandi ragazzi. 

Altro segnale operativo azzeccato alla perfezione.

supporti e resistenze evoluti e cherry system uniti insieme = TOP

Diego M. - 03/05/2016 22:08 Rispondi

Complimenti!

Ci vediamo lunedi a Torino!

luca pizzirani - 03/05/2016 22:38 Rispondi

Lucai finalmente ci vediamo a Bologna!!!!

luca pizzirani - 04/05/2016 00:02 Rispondi

Lucai finalmente ci vediamo a Bologna!!!!

Manuela Levi - 04/05/2016 08:28 Rispondi

Anche io a Torino!

Luca Discacciati - 04/05/2016 09:04 Rispondi

Bene ragazzi sono contento di conoscervi dal vivo!!!! :-)

andrea tibaldo - 05/05/2016 07:33 Rispondi

Non torno apposta per te da Koh Samui island, sappilo questo. ma il caso vuole che sarò a vederti a Torino.