GUARDATE COSA VI FACCIO VEDERE.....

....... e di mostrarvi i risultati dell' utilizzo della mia tecnica con il FORECASTER!!!

Ora, al di là dei risultati, durante il corso spieghero' al meglio e nel dettaglio la tecnica che mi ha portato ad ottenere il massimo del profitto con il FORECASTER.

Sono felice inoltre di informarvi che tutte le posizioni che ho ora in piattaforma sono interamente in attivo, e che per l' ennesima volta ho anticipato il segnale operativo di investire.biz!!!!

Alcune delle cose che vedremo durante il corso:

-perché a volte il FORECASTER "sbaglia" (in realtà vedremo che non é cosi'!)

-la gestione del rischio/rendimento

-come scegliere i trade maggiormente profittevoli

-la scelta delle size

-come proteggersi e come fare profitto nelle giornate di forte volatilità con l' utilizzo del FORECASTER.

Sono veramente entusiasta di poter condividere con voi i risultati del mio lavoro e vi aspetto con impazienza numerosissimi al corso!!!

Per iscrivervi cliccate QUI

PS vi lascio con una domanda: perché l' operazione su gbp/usd nonostante sia sbagliata é contrassegnata con una freccia verde e non rossa?

15 - Commenti

Luca Discacciati - 26/01/2016 13:33 Rispondi

Bravo Marco. E pensare che tempo fa volevi lasciare il trading ed io ti ho convinto a non mollare! she soddisfazione!

Per chi non si ricorda, ecco l'artciolo di MArco dove abbandonava il trading, clicca QUI

Marco Di Vita - 26/01/2016 13:55 Rispondi

E' proprio vero, non smettero' mai di ringraziarti per questo.....

Pensa che se avesi mollato non avremmo mai potuto fare questo bellissimo corso!!!

GRAZIE LUCAAAAA!!!!!!!

Un saluto Mraco

luigi di gennaro - 26/01/2016 14:28 Rispondi

faccio presente che avere un mini contratto long di eurgbp e uno short dello stesso strumento allo stesso livello (0.759), qualunque sia la strategia, non serve assolutamente a niente, se non a far arricchire il broker con il prezzo delle commissioni

chiuderle entrambe è già un profitto

Marco Di Vita - 26/01/2016 15:24 Rispondi

Ma guarda che la schermata mostra posizioni già chiuse in profitto, nel senso che prima sono andato long e ho chiuso l' operazione in profitto, poi successivamente ne ho aperta una short chiudendola sempre in profitto, hai capito Luigi?

Un saluto Marco

 

luigi di gennaro - 26/01/2016 16:52 Rispondi

chiedo scusa, avevo dato una sbirciata veloce credendo si trattasse di posizioni aperte

Pietro Sferrino - 26/01/2016 15:57 Rispondi

Vedo che non hai il MIB ... Scelta Saggia, direi ... :o/

Luca Discacciati - 26/01/2016 17:29 Rispondi

queste sono posizione chiuse... da qui non vedi quali posizioni ha

Marco Di Vita - 26/01/2016 17:33 Rispondi

No Pietro, scelta da coglione, perché a quest' ora se seguivo il forecaster su l mib avevo la palle d' oro....

Un saluto Marco

Matteo Montu' - 26/01/2016 17:52 Rispondi

ragazzi non ho capito la freccia verde... sarò anche stupido

Matteo Montu' - 26/01/2016 18:02 Rispondi

IO ero il più scettico... su 16 ne hai prese 15... mi hai SPENTO... ma comunque non capisco alcune cose, ad esempio il fatto che su aud usd hai ottenuto pochi risultati rispetto a quelli che ci avevi suggerito ahahah cioè con un operazione che avevi suggerito ho guadagnato $600. grazie :-)

Marco Di Vita - 26/01/2016 23:24 Rispondi

Se i risultati sono buoni ok, ma non é una questione di risultati, o di percentuali di riuscita, il corso é una cosa seria e la questione é imparare ad utilizzare il FORECASTER traendone il massimo del profitto.

Un saluto Marco

PS se non ci sei al corso ti meno!

Pasquale De Marco - 26/01/2016 18:48 Rispondi

marco stai caricando di troppe aspettative questo corso, mi auguro che meriti sennò mi tocca venire a trovarti in svizzera...e non sarà una visita di cortesia :D :D

scherzo, oggi mi sono iscritto, ho deciso di darti fiducia e son sicuro che sarà ripagata.

Marco Di Vita - 26/01/2016 23:20 Rispondi

Ho passato l' esame di Luca D. quindi sono in una botte di ferro

Un saluto Marco

Matteo Montu' - 26/01/2016 20:41 Rispondi

Se la merita si cavolo.... quelli sono solo mini lotti!!!

 

Luca Discacciati - 27/01/2016 07:10 Rispondi

Ciao a tutti... ieri sera mi sono visto con Marco di persona... ecco il mio resoconto su quello che ci farà vedere al corso... cliccate QUI