EURUSD - Vediamo cosa dice il FORECASTER con lo Cherry

Ieri sera ero a cena (solito sushino), ma non vedevo l' ora di tornare a casa per fare le previsioni...Ormai questo è il mio hobby, da quando il nostro Marco si è inventato il metodo di sovrapposizione!

In figura, vedete EURUSD. 

Ragazzi un consiglio di cuore...fate il corso di Marco!!!

Per chi volesse la registrazione, è pregato di mandare una mail a info@investire.biz

14 - Commenti

Valerio Zambelli - 05/08/2016 12:29 Rispondi

si direbbe caduta dei NFP e poi su

paolo menichino - 05/08/2016 13:11 Rispondi

ehm scusa luca ma con tutto il rispetto il metodo della sovrapposizione dei grafici non è stato inventato da marco: a onor del vero è di alessandro.

paolo menichino

Stefano Massari - 05/08/2016 14:07 Rispondi

grazie LUCA! Ero in dubbio su una visione ribassista o rialzista.. ora non ho grossi dubbi

Antonio Gargiulo - 05/08/2016 14:34 Rispondi

Ragazzi il metodo della sovrapposizione è di Alessandro Pompili lo scopritore ! Diamo a cesare quello che è di cesare .

Martino Missoli - 05/08/2016 14:52 Rispondi

Ragazzi dite che si può già entrare a mercato o aspettare che si calmino le acque? Io dubito in discesa sotto 1,08

Luca Discacciati - 05/08/2016 15:51 Rispondi

Siamo dentro con un po di profitto!

VAMOS FORECASTER

Diego Colombo - 05/08/2016 16:02 Rispondi

D&G dentro anche loro.... visto la bontà del Forecaster stop a 10 pips!!! CARICHI

Matteo Montu' - 05/08/2016 16:05 Rispondi

MMM io gli avevo dato una visione diversa, ero short da 1.1220, (test sommità canale) adesso leggendo i commenti ho chiuso a 1.105

Matteo Montu' - 05/08/2016 16:08 Rispondi

Ah ehm Luca :-)... sei ancora dentro su usdcad? la stagionalità è fantastica

Robi Sabba - 06/08/2016 08:29 Rispondi

Secondo me sotto i  10800 possibile nuovi minimi viceversa ripartenza verso i 12000

andrea tibaldo - 06/08/2016 09:31 Rispondi

Confermo Alessandro Pompili ....ha veramente stravolto e semplificato l'interpretazione del Forecaster. con le sovrapposizioni che ha reso semplice e chiaro ogni singolo picco.  Ave a te Alessandro, Investire.biz te salutam! 

Emiliano Papi - 06/08/2016 12:19 Rispondi

Ciao Ragazzi!! come lo vedete Eur usd per la prox settimana??? rialzista o ribassisata??? grazie

Alessio Gruenbacher - 06/08/2016 22:22 Rispondi

il forecaster lo vede long dopo lo spike al ribasso dei NFP! vediamo come va alla riapertura

master fx - 06/08/2016 19:27 Rispondi

Quindi il forse aster dice che non andrà sotto 1,10 la prox settimana?