11 - Commenti

Jonathan Longo - 05/05/2016 11:33 Rispondi

E c'è da considerare la precisione ''quasi'' millimetrica su EurGbp, che non ha colpito il pendente per un misero pip ! Ma come ho fatto a rimanere lontano da Investire.biz tutto questo tempo ? :)

Alessandro Pompili - 05/05/2016 11:34 Rispondi

Domani con i NFP guadagneremo sia che siano buoni sia cattivi...perché se escono ottimi risultati la discesa continua più veloce...se i risultati saranno pessimi...si sale...e che facciamo? Aumentiamo le scorte di short...perché su questo cross....la stagionalità è molto pronunciata...

ale

Valerio Zambelli - 05/05/2016 11:48 Rispondi

guarda, io sono short su EUR/USD, AUD/USD, NZD/USD

penso di tenere gli stop loss comunque lontani (almeno 100 pips) dai valori che ci saranno domani all'uscita dei dati macroeconomici, tanto sono comunque già in profit

anche se forse controtendenza, preferisco tenere le posizioni aperte ed eventualmente prendere gli stop con profitti minori, piuttosto che perdere la possibilità di farmi la discesa prevista dal Forecaster

se poi dovessero ritracciare al rialzo per dati deludenti per USD, vorrà dire che entrerò con un altro ordine al ribasso

Alessandro Pompili - 05/05/2016 14:11 Rispondi

Stessa visione...

Valerio Zambelli - 05/05/2016 11:38 Rispondi

ebbravo Luca.....

luciano cagnetta - 05/05/2016 11:58 Rispondi

hai ragione, venduto montlhly eurusd to be above 11200 a 83, faccio il prudente. ;)

Matteo Montu' - 05/05/2016 16:35 Rispondi

Il grafico è imbarazzante, in più combaciava al 10000% con l'analisi tecnica, non ho parole D:

Davide Vimercati - 05/05/2016 17:21 Rispondi

Io sto iniziando a fare trading...mi sto ancora impratichendo con le tecniche di analisi...ieri sera ho voluto provare il forecaster e stamattina puntualmente sono entrato short...ovviamente profitto pieno! L'unica cosa mi resta da capire come calcolare fino a che livello di prezzo posso mantenere la posizione per raggiungere il migliore profitto.

Luca Discacciati - 05/05/2016 18:07 Rispondi

per imparare questo, ti rimando al corso di MArco, clicca QUI

Marco Di Vita - 05/05/2016 22:32 Rispondi

Oooooooohhhhhh ingrati, non vi ricordate cosa dicevamo su eur/usd all' inizio dell' anno: "situazione incerta, navigare a vista,bla bla bla...." ed io "ma guardate che l' ultima sparata dell' eur/usd c' era sul FORECASTER!" e avevo quasi preso del pazzo...... Poi vi ho spiegato lo CHERRY'S SYSTEM e come per magia ora sappiamo cosa fare.....

E nessuno che mi menziona..... guardate che sono permaloso.... ahahahah!!!!!

Un saluto Marco

Matteo Montu' - 06/05/2016 09:22 Rispondi

In effetti hai ragione, hai inventato un mostro!!! Prima questa precisione non era possibile, Grazie 🍒💰