EURGBP supporti e resistenze evoluti

Ciao a tutti,

vi scrivo i miei pensieri su questo cross dopo gli ultimi movimenti. Ho provato con il forecaster  ma non riesco ha togliermi dei dubbi e prima di postare delle immagini ci voglio lavorare ancora un pò.Allora ho provato a tracciare i S&R €voluti. Guardando il canale giornaliero e l'orario dovrebbe restare sui 0,7750 che non è altro che la famosa neckline del T&S. Se rompe al rialzo potrebbe arrivare fni a circa 0,7870 che è una vecchia resistenza, ma la vedo una cosa molto improbabile che salga fino a quel punto vedendo il forecaster, il dubbio che ho sul forecaster e il tempo del target. Posterò al più presto le immagini del forecaster. 

Grazie per l'attenzione

Diego

13 - Commenti

Pasquale De Marco - 03/06/2016 09:21 Rispondi

secondo me, dal forecaster, quel pezzo che non ha fatto al ribasso ce l'ha messo al rialzo. Allego un'immagine fatta veloce veloce.

Alessandro Pompili - 03/06/2016 10:03 Rispondi

Ciao ragazzi guardate qua...in Viola prezzi...in verde Forecaster...non mi addentro sono per strada con lo smartphone, comunque la history è la 5A...mi viene da dire MA QUALE BREXIT!!! Era tutto scritto nel Forecaster...seguirà analisi appena ho tempo...

ale

Pasquale De Marco - 03/06/2016 10:04 Rispondi

allego un'immagine che possa rendere di più l'idea.

Alessandro Pompili - 03/06/2016 10:07 Rispondi

Volevo aggiungere in questo grafico pensate solo a vedere l'asse dei tempi e le corrispondenze verticali...per i prezzi si devono usare i SRE e uno studio diverso con il Fotecaster che seguirà...

Diego Colombo - 03/06/2016 11:36 Rispondi

Ciao Alessandro, anche io penso che siamo passati al 5A, come ho già detto in altri commenti. Se riesco questo fine settimana metto immagini forecaster

Diego Colombo - 03/06/2016 17:04 Rispondi

A 0,78 é arrivato... ;)

Roberto Treviso - 03/06/2016 20:43 Rispondi

Secondo me non è più questione di quale periodo di forecaster utilizzare, questo cambio è stato influenzato pesantemente dai sondaggi della brexit. Magari mi sbaglio, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, così si confrontano un po' le idee e i pareri.

Diego Colombo - 04/06/2016 11:05 Rispondi

Ciao Roberto,

a questo punto credo che possa arrivare anche a 0,7870 toccando la  resistenza evoluta per poi scendere.

Io gli short li ho gia chiusi e aspetto per rimettermi short.

Diego

STEFANO LEONI - 03/06/2016 18:13 Rispondi

BUONASERA  A TUTTI VOI, come volevasi dimostrare su EUR\GBP- AUD\USD -GBP\USD -USDF\CHF-EUR\USD  TUTTI A TARGHET come avevo segnalato qualche giorno fa. MI RIPETO non ho il forecaster e nemmeno i supporti e resistenze evolute  trado con i pivot mensili e settimanali ma è un libro già scritto praticamente tutti i mesi fanno così basta saperlo ed andargli dietro sono gli  ISTITUZIONALI che muovono capitali enormi e non sbagliano un colpo,anche oggi conto incrementato SALUTI A TUTTI.

Matteo Montu' - 04/06/2016 10:33 Rispondi

Ma infatti Stefano!! Se riesci a fare moltiplicare il conto già senza forecaster pensa quando lo avrai a disposizione. Ma alla base di tutto rimane lo studio dell'analisi tecnica... perché ricordiamoci che il forecaster fa una media e ogni anno il grafico è diverso!!

Roberto Treviso - 04/06/2016 13:37 Rispondi

Ciao, molto interessante, potresti dirmi di più su questi pivot? c'è qualche indicatore che li evidenzia o si devono trovare in qualche modo particolare?

Grazie.

Diego Colombo - 04/06/2016 14:24 Rispondi

Bravo Stefano, dove si può imparare la tecnica che usi. Grazie Diego