EUR/JPY, ABBANDONATO E POI RIPRESO!

Durante le sessioni FORECASTER CHERRY'S SYSTEM LIVE abbiamo deciso di riprendere a tradare questo cross, poiché grazie all' analisi effettuata con l' ausilio dello CHERRY'S SYSTEM, ho notato che l' andamento dei prezzi ha ripreso il ritmo della stagionalità.

Avevo deciso di abbandonare l' eur/jpy poiché dopo l' operazione long aperta il 22/03/2016 e chiusa con stop profit di 150 pip circa, il rialzo previsto dal FORECASTER non ha proseguito la sua corsa a causa di un crollo inaspettato delle borse che ha portato ad un massiccio acquisto della valuta Nipponica considerata moneta rifugio.

Durante le sessioni ho dato le seguenti indicazioni:

long da 122.00/123.00 target 126.00/127.00

Una volta preso il target:

short da 126.00/127.00 target 122.00

Chi segue le mie sessioni dovrebbe aver tratto un bel profitto da questi trade, dico bene ragazzi?

Seguire le mie sessioni é TOTALMENTE GRATUITO, é sufficiente essere utilizzatori del FORECASTER e aver frequentato il corso sullo CHERRY'S SYSTEM, che si terrrà nuovamente martedi' 3 Maggio dalle ore 20.00 alle ore 23.00.

Non sono rimasti molti posti, affrettatevi!

Per iscriverti al corso clicca QUI

Un saluto Marco

9 - Commenti

Shakir Aziri - 29/04/2016 15:12 Rispondi

buongiorno,

e da un po che seguo i vostri commenti ed analisi del mercato. Non potevo non farvi i complimenti. Io opero da due anni nelle opzioni binarie ed sono riuscito da un`anno ad essere proffitevole. Però una volta scoperto questa piattaforma ( quello che mi da sicurezza e l`autorizazione FINMA )  vorrei proprio allontanarmi dai "ciprioti " Il FORECASTER  mi incuriosisce molto. Anche se in demo, vorrei mostrarvi quello che sono riuscito a fare leggendo le vostre analisi. Grazie !

Marco Di Vita - 29/04/2016 17:35 Rispondi

Non perdere altro tempo allora, perova il FORECASTER!

Un saluto Marco

sergio valentino - 29/04/2016 17:13 Rispondi

Io adesso direi long fino a 124.50/125.. che dici?

Marco Di Vita - 29/04/2016 17:32 Rispondi

Direi proprio di si!

Un saluto Marco

luca Mariotti - 01/05/2016 00:18 Rispondi

permettetemi una considerazione anzi una previsione EURYEN arrivera' a 117.000 non ce forecast che tenga si sta ripresentanto il movimento ribassista del 1 febbraio e se tanto mi da tanto il punto di arrivo e' proprio intorno a 117.000......chi si scomette una pizza con me? a naturalmente come dolce ciliegie...un abbraccio a tutti vi aspetto in pizzeria.

sergio valentino - 01/05/2016 23:08 Rispondi

si nellungo è destinato a scendere... ma nel breve un movimento a salire se lo fa... e considera pure che l'euro è spesso refrattario alla debolezza.

Marco Di Vita - 01/05/2016 23:27 Rispondi

Potrebbe anche succedere visto che la indice Giapponese sta colando a picco, comunque se qualcuno ha invertito l' operazione a tempo debito, dovrebbe aver preso lo stop in pari, dato che i prezzi sono risaliti fino quasi a 123.00 per poi tornare indietro, quindi direi bene comunque visto che i primi soldi guadagnati son quelli che non si perdono!

Un saluto Marco

Marco Di Vita - 05/05/2016 23:08 Rispondi

Meno male che non scommetto sempre, se no a quest' ora peserei 120 kg!!!!

Un saluto Marco

sergio valentino - 02/05/2016 18:37 Rispondi

da quando ha fatto il minimo (29 aprile (121,70) dopo la discesa drogata, ha fatto due massimi quasi a 123. A me da la sensazione che la voglia rompere al rialzo questa resistenza... anche guardando rsi e roc.

al giornaliero, 4h e orario, sembra dire la stessa cosa.

mi rammarico solo di non essere entrato domenica sera all'apertura a 121,70 causa spread alto.
se buca 123, lo aspetto al pullback.