E' disponibile il NUOVO ROMA FORECASTER REPORT

Buongiorno a tutti,

sono lieto nell'annunciarvi che è disponibile il nuovo ROMA FORECASTER REPORT (Settembre -ottobre).

In questo numero le previsioni sono arrivate a 14!!!! I grafici sono più completi, sono integrati con i "MURI" della tecnica "THE WALL" in modo da individuare in maniera ancora più semplice e precisa i punti di entrata e di uscita di un trade vincente!!!!

Non mi resta che invitarvi a scoprire il ROMA FORECASTER REPORT.

Per informazioni e l'acquisto del ROMA FORECASTER REPORT clicca QUI

Buon trading a tutti

ale

16 - Commenti

Edoardo Boscia - 12/09/2016 10:12 Rispondi

Preso :)

Luca Discacciati - 12/09/2016 10:22 Rispondi

lo sto leggendo ora.... tanta roba!!! :-)

Alessandro Pompili - 12/09/2016 10:35 Rispondi

Grazie Luca...si cerca sempre di migliorare il prodotto...ora con l'aggiunta dei livelli i cosiddetti "MURI" la lettura dei movimenti delle history del Forecaster è ancora più chiara.

Mi raccomando, per poter prendere i movimenti dall'inizio, si consiglia di acquistarlo prima possibile...

Un saluto a tutti

ale

Diego Pira - 12/09/2016 13:43 Rispondi

ciao Alessandro, ho appena effettuato il pagamento tra quanto mi sarà spedito il report?Grazie ciao

 

Alessandro Pompili - 12/09/2016 16:14 Rispondi

Appena ricevono il pagamento, ti sarà inviato subito...ti ringrazio

ale

Valerio Zambelli - 12/09/2016 14:17 Rispondi

beh che dire Alessandro...complimenti davvero, un ottimo lavoro.

Alessandro Pompili - 12/09/2016 16:24 Rispondi

Grazie di cuore Valerio...

marco galli - 14/09/2016 16:47 Rispondi

Davvero un bel report.... e sporattutto tanta roba!!! Complimenti per l'impegno ed il lavoro!

Paolo Zanarini - 14/09/2016 19:22 Rispondi

Ottimo lavoro!

Un chiarimento: Seguendo il report di agosto sono entrato nel Dow Jones che manca dal report di settembre . Devo interpretare che sono confermati gli obiettivi del report precedente ?

Alessandro Pompili - 15/09/2016 10:47 Rispondi

Ciao Paolo,

non ho messo il Dow Jones per lasciare spazio agli altri strumenti essendoci già 3 di indici... comunque per il proseguimento della previsione del Dow Jones puoi utilizzare quella fatta sull'S&P 500 dell'ultimo numero del Report.

Un saluto

ale

Alessandro Pompili - 14/09/2016 20:05 Rispondi

Grazie ragazzi...occhio sono in corso dei bei movimenti e altri stanno per partire...massima attenzione ai grafici...dove trovate tutto..!!!

Un saluto a tutti

ale

Marco Poleggi - 15/09/2016 17:05 Rispondi

ciao Alessandro, sono ancora in tempo per acquistarlo? o sono gia partiti molti movimenti?

Alessandro Pompili - 15/09/2016 17:37 Rispondi

Ciao,

allora qualcuno è già partito...però da poco...RAGAZZI OCCHIO ALL'ORO...entrata SUPER!!!...la maggior parte devono partire...comunque la maggior parte che sono partiti il movimento è in fase iniziale...

Un saluto

ale

Mauro Fabiani - 16/09/2016 18:55 Rispondi

Ciao Alessandro ho fatto il pagamento poco fa' riesco ad avere il report oggi cosi' apprfitto del fine settimana x studiarlo ' Grazie

 

Alessandro Pompili - 16/09/2016 22:36 Rispondi

Ciao Mauro,

non so se il pagamento sia arrivato a uffici chiusi...comunque faremo di tutto per soddisfare la tua richiesta...

Buon fine settimana

ale

 

Investire .biz - 17/09/2016 08:49 Rispondi

Buingiorno, al momento non ci risulta nessun pagamento. Ha pagato con carta di credito? Potrebbe verificare la esito della operazione?