14 - Commenti

Andrea Borgarello - 05/12/2014 14:53 Rispondi

Gran bel Trade !!!! :-) Grazie Luca .....

FABRIZIA C. - 05/12/2014 14:59 Rispondi

Ne approfitto allora per dire la mia: aperto un conto piccolino da pochissimo, partendo da una base di conoscenze meno di zero, ho infilato una serie di c...! e perso delle occasioni ,solo per disattenzione mia e, nonostante questo, imparo cose nuove, mi diverto e ...sono  in guadagno !Solo grazie ai vostri suggerimenti e seminari. Grazie Luca ed Enrico.

 

Investire .biz - 05/12/2014 15:02 Rispondi

Grazie Fabrizia, Sicuramente Luca ed Enrico sono ottimi traders, ma non dimentichiamoci di tutto lo staff della sala operativa!

Luca Discacciati - 05/12/2014 15:04 Rispondi

Vero! non è solo merito nostro ma anche di tutti quelli che ci aiutano con le loro idee!

Anche voi che ci seguite siete fonte di spunti non indifferenti e senza voi che ci seguite non saremmo cosi bravi...condividere con voi le nostre idee ci permette si migliorare costantemente

Luca Discacciati - 05/12/2014 15:00 Rispondi

ma quanti soldi abbiamo fatto oggi???

SHORT eurusd, LONG Ita40, LONG Germany30 (consigliato da Jean, grazie)

mamma mia quanti soldi oggi!!! siamo sui massimi storici della società!

Mario Aprea - 05/12/2014 15:08 Rispondi

SPETTACOLO PURO OGGI - SPETTACOLO!!!

 

Jean Christophe Dufour - 05/12/2014 15:11 Rispondi

Auguri! Veramente una bella giornata ;-) Grazie a tutti vuoi ... ora lascio per il lungo week-end dell'immacolata 

Cordiali Saluti

JcD

Matteo D - 05/12/2014 15:27 Rispondi

Grazie per il bel profit di oggi non sono riuscito a seguirvi perche lavoravo ma qualcosina ho spiato dalla mia ragazza... 

Andrea Borgarello - 05/12/2014 15:27 Rispondi

Grazie a tutti, speriamo di migliorare grazie all'aiuto di tutto lo staff.

Buon Week End lungo !

Matteo D - 05/12/2014 15:34 Rispondi

Grazie per il bel profit di oggi non sono riuscito a seguirvi perche lavoravo ma qualcosina ho spiato dalla mia ragazza... 

Matteo D - 05/12/2014 16:18 Rispondi

Aggiorno la domanda fatta da luca stamattina usd/cad va giu o su  ? 

ci ho preso per una volta 

giuseppe costantino - 05/12/2014 19:00 Rispondi

ci siamo, ci siamo, ogni tanto dobbiamo anche lavorare!

complimenti per oggi!!!

Diego Pierotti - 07/12/2014 16:12 Rispondi

grazie Luca, giornata mitica!!!!!! ,per me che sono neofita vi seguo e cerco di imparare grazie ai vostri webinar e corsi .confido in un 2015 che sarà un trading di ottimi profitti 

grazie Investire.biz

Diego p

 

 

Stefano Oddone - 09/12/2014 09:40 Rispondi

Giornata fantastica presi tutti i consigli della giornata di Luca, mi mangio solo una mano per lo Short Eur/Usd al quale avevo applicato uno stop sopra i miei e chiuso a + 100€, ma credo che le occasioni su questo cross si stiano già riformando stamattina! aspetto vostri consigli e valutazioni. Ciao a turtti.