DAI CHE PROVIAMO A PRENDERCI IL RIALZO......

Buon giorno ragazzi, é un bel po' che aspetto di prendermi il long che vedete sul grafico di aud/usd...

A parte che secondo me ho già sbagliato, perché se l' obiettivo é il long finale, sarei già potuto entrare in area 0.71, perché anche se i prezzi fossero scesi con la posizione già aperta avrei comunque potuto riaprire un' altra posizione piu' in basso.

Comunque se la situazione é la n°1 sono ancora in tempo, e ha ragione Enrico Lanati sullo short da 0.7230, poiché prima della sparata c' é un altro su e giu', se invece la n°2 purtroppo siamo già in rampa di lancio e io c........e non sono a bordo.

Dai che voglio sentire la vostra opinione, ed anche quella di Luca ed Enrico, qual' é secondo voi la situazione giusta? La 1 o la 2?

Oh é sotto inteso che se prendiamo il long voglio la percentuale sta volta!!!

Ah dimenticavo queste tipo di previsioni le potete fare solo se conoscete la tecnica dello CHERRY'S SYSTEM...... per chi si é perso il corso 1 c' é una super promozione su formazionetrading.com per avere anche in regalo l' iscrizione al corso n°2 che si terrà mercoledi 16 marzo alle 20.00..... vi aspetto!!!

Un saluto Marco

18 - Commenti

fabio pietrobono - 02/03/2016 08:03 Rispondi

non credo sia quello il punto giusto...  ho due differenti  visioni... una è la tua n°2 , un'altra del tutto sopstata in avanti dove praticamente sembra tutto quello che ci dice il forecaster è già passato.. sarebbe da prendere amio avviso uno sapzio temporale differente..sul Forecaster

 

Marco Patrone - 02/03/2016 09:22 Rispondi

Io penso sia la N° 1 , si potrebbe provare da area 0,71.

Alessandro Pompili - 02/03/2016 09:52 Rispondi

Io invece ho questa visione su questo cross, in relazione anche al cross gemello NZD/USD. Per me il Forecaster è abbastanza in linea temporalmente con i prezzi, il cross NZD/USD dovrebbe essere in una fase short che dovrebbe portare i prezzi a 0,635 in teoria verso la metà della prossima settimana, come si vede dai grafici che ha postato Marco. Il Forcaster ci dice che si muoveranno grosso modo allo stesso modo, e inizierà il long per entrambi lo stesso giorno...quindi per me siamo nel punto cerchiato rosso...

Ragazzi forse sto dicendo una stronzata...comunque vediamo come va oggi e domani...io sono short su NZD/USD...

 

Alessandro Pompili - 02/03/2016 09:53 Rispondi

Questa è la prima immagine

master fx - 02/03/2016 10:06 Rispondi

1

Valerio Zambelli - 02/03/2016 10:38 Rispondi

io credo sia la n.1, con short da area 0,72 come da segnale operativo per approdo in area 0.71, e poi di nuovo long fino a....???

Alessandro Pompili - 02/03/2016 10:54 Rispondi

Concordo...long da 0,71

Riccardo Zago - 02/03/2016 11:59 Rispondi

Ciao Marco!

Io l'avevo pensata in questo modo qualche giorno fa:

-Previsione Forecaster: dal 1/02 al 1/04

-Grafico reale: dal 20/01 al 22/03

- 8/9 giorni di differenza

-history a 10 anni

Questa è la previsione che avevo fatto, inserendo un ordine pendente long a 0.7010 che eventualmente sposterò a 0.7050 con target fino a 0.75!!

Per concludere io sarei più orientato verso l'operatività N1.

Tu su quale sei più orientato?

 

 

 

Marco Di Vita - 02/03/2016 17:33 Rispondi

Target corretto, entrata anche se ci va..... se scende entriamo...

Un saluto Marco

Morena Almadori - 02/03/2016 12:31 Rispondi

Sono solo agli inizi ma vi sembra possibile che il bel rialzo che si vede possa gia' essere avvenuto ?

Mi sembra tremendamente simile 

Morena Almadori - 02/03/2016 12:31 Rispondi

copia dal forecaster 

fabio pietrobono - 02/03/2016 13:55 Rispondi

Lo temo anche io ed ho già scritto sopra... a mio avviso bisgona fare schermata forecaster più avanti in questo caso.. 

sergio merighi - 02/03/2016 13:10 Rispondi

Io ho fatto l'analisi domenica sera, adesso non mi ricordo i dettagli dell'anailisi, ma confermo che sono entrato long perchè forecaster a 10 anni corrispondeva con grafico reale, solo l'ultima discesa non corrispondeva. Ma dato che l'ultima discesa si è fermata su una trendline importante che ha già sostenuto i prezzi sono entrato long. Unica pecca è che sono entrato con il conto demo perchè ho ancora il blocco dell'investitore da quando ha parlato draghi ed ho azzerato il conto. ..

Luca Discacciati - 02/03/2016 15:21 Rispondi

Ragazzi guardate i Supporti e Resistenze tracciati sul grafico settimanale...

Luca Discacciati - 02/03/2016 15:49 Rispondi

FORECASTER + CHERRY SYSTEM + Supporti e Resistenze Evolute = TOP

tutto diventa chiaro e molto piu semplice

Riccardo Zago - 02/03/2016 16:03 Rispondi

Esattamente Luca, a quanto pare coincide tutto. 

Tutte queste conferme danno e daranno più probabilità di riuscita nelle nostre operazioni. 

Grazie.

fabio pietrobono - 03/03/2016 08:56 Rispondi

alla fine che avete deciso?? io su questo sono stato fuori... ero indeciso..