Come siamo messi con GBP/AUD?

Ragazzi, dopo questa impennata cosa facciamo? Io sono andato nuovamente short nel tentativo di sfruttare tutta la discesa! Speriamo non deluda!

Voi come vi siete comportati? Avevo lo stop loss a 1.08760 e l'ho spostato a 1.09, o la va o la spacca

10 - Commenti

Guglielmo Bellati - 08/01/2016 09:20 Rispondi

Stavo cenando quando è entrato lo SL !!! Poi come te l'ho comunque rivenduto e stamattina sembra avere ripreso la discesa !! Speriamo bene !

Daniele G - 08/01/2016 09:38 Rispondi

Io penso che un giretto a 2,10 (che è la parte alta del canale ribassista del grafico giornaliero) se lo fa, anche se ora ha ripreso a scendere. Io ho un ordine pending a 2,0990.

Buon trading

mario noto - 08/01/2016 09:46 Rispondi

io ieri ameta' pomeriggio ho chiuso la meta' dei contratti poi in notattata mia ha preso lostop comuqnue in profitto, ieri si è mosso un sacco e ci sono stato dietro tic by tic

 

Emanuele Patriarca - 08/01/2016 10:30 Rispondi

Sono molto d'accordo con Daniele G., anch'io ho un pending short in quella zona con stop stretto perchè temo possa sfondare la parte alta del canale ribassista...

Emanuele Patriarca - 08/01/2016 10:32 Rispondi

Sono molto d'accordo con Daniele G., anch'io ho un pending short in quella zona con stop stretto perchè temo possa sfondare la parte alta del canale ribassista...

Marco Di Vita - 08/01/2016 11:16 Rispondi

Io sono entrato a 2.08 short, se dovesse andare a 2.10 nessun problema, aggiungo un altro short, non spaventatevi ragazzi, questo è un cambio che può fare 250 pip in un giorno senza problemi, di conseguenza va tradato così: size ridotte, target molto ampi e stop los di conseguenza, gli stop inferiori a 100 pip vengono presi quasi sempre.

Saluti Marco

Emanuele Patriarca - 08/01/2016 11:37 Rispondi

Beh Marco, se io fossi entrato a 2.08 e andasse a finire a 2.10 non mi direi "nessun problema",  mi direi che ho sbagliato il livello di entrata... D'altro canto la parte alta del canale ribassista passa proprio su di là, perchè entrare short così in basso osservando il grafico?

Marco Di Vita - 08/01/2016 17:26 Rispondi

Perché a 2.08 ci sono ben 3 supporti che potrebbero diventare resistenza.

Saluti Marco

Diego Colombo - 11/01/2016 17:20 Rispondi

Sto GBP AUD un pò ha stufato.... allenamento per le coronarie

Enrico Lanati - 12/01/2016 16:07 Rispondi

Ecco come siamo messi!!!! Chi è ancora dentro?