12 - Commenti

Marco Canoniero - 22/01/2016 11:32 Rispondi

Io sono entrato. Siccome quanto entro io di solito si va in stop loss vediamo se il Forecaster riesce a battere anche la mia sfiga.

Emanuele Patriarca - 22/01/2016 12:06 Rispondi

Sono entrato anch'io short con uno stop di 100 punti, verso il quale ovviamente il cross sembra avviato con serenità e gioia. Nulla può il forecaster contro la sfiga...

Pietro Sferrino - 22/01/2016 12:27 Rispondi

Facciamo un gara di sfiga, ragazzi ??? :o(
Speriamo almeno in questo Italy40 ... (il cui prezzo per ora è comunque sul versante dello stop) ...

Emanuele Patriarca - 22/01/2016 12:44 Rispondi

Tranquillo Pietro, non ho rivali... L'Italy ricomincerà a scendere a 19224, infatti sono entrato short a 19023,50 con stop di 200 pips ;-)

E se va così lo organizzo poi anch'io un corso...

Pietro Sferrino - 22/01/2016 12:57 Rispondi

Mah ... Speriamo Emanuele!
Intanto sto perdendo altri 140 euro ... Speriamo bene ... In Luca&Enrico we trust ... ma ...  per ora butta male! Se toppo anche questo, mi fermo e mi toccherà fare un po' di auto-analisi ... :(
Mah ... vediamo dai ...

Luca Discacciati - 22/01/2016 13:21 Rispondi

Pietro non credere a noi... siate autonomi... io ho appena chiuso lo short. e aspetto

Pietro Sferrino - 22/01/2016 16:21 Rispondi

Luca ... Credi a me ... non centra un bel niente il "credere" a voi !!!

Marco Di Vita - 22/01/2016 11:39 Rispondi

Esatto ragazzi, io grazie al " mio sistema " di utilizzo del forecaster lo avevo previsto prima di voi, e vi diro' di piu', mi sono beccato anche tutto il rialzo precedentecon un ordine pendente scattato con precisione chirurgica a 0.6880, non ci sarei mai riuscito senza tutto il grande lavoro che ho fatto sul FORECASTER!!!!

Nel corso di giovedi 4 febbraio che terro' assieme a Luca Discaccati alle ore 20.00 spieghero' come ho fatto.

Per iscrivervi cliccate QUI

Saluti Marco

Emanuele Patriarca - 23/01/2016 09:55 Rispondi

Scusa Marco, ma qualche giorno fa non avevi scritto che dopo la rottura di 0.69 i long non erano nemmeno più da prendere in considerazione...?

Comunque buon per te che hai fatto questo bel long...

andrea tibaldo - 22/01/2016 12:34 Rispondi

io lo aspetto 0.7069 alla chiusura del T&S rialzista.

Emanuele Patriarca - 22/01/2016 13:27 Rispondi

Luca, ma hai chiuso anche lo short AUD/USD?

Morena Almadori - 22/01/2016 21:06 Rispondi

Con Voi ho imparato tanto ,   diventare autonoma e profittevole  e'  il mio scopo ( anzi lo sono - infatti sbaglio spesso) se avessi seguito di piu' le Vostre operazioni non sarei in perdita , sfrutto ogni Vostra parola per informarmi , purtroppo non ho un conto da favola che mi permette di fare tutti i Vostri corsi ma ci arrivero' .........speriamo .........................

AVANTI COSI '.....................