AUD/USD momento caldo...Forecaster docet

Ragazzi se il picco 4 si ferma nel rettangolo blu...APPLAUSI...la somiglianza sarebbe imbarazzante...date un'occhiata alle zone 2...stessa forma...quindi se i prezzi si fermano poco prima di 0,77...dovrebbe invertire e iniziare lo short...se fa cosi'...sarebbe da copertina di un libro sul Forecaster :-)))

Grafico Forecaster 10A (4/1 - 20/5)

10 - Commenti

Matteo Montu' - 12/04/2016 16:08 Rispondi

Guarda ti ringrazio infinitamente, grazie all;articolo che avevi fatto mi hai suggerito un ottimo trade... 1500 dollari di profitto, e anche sul dax hai fatto ottime analisi bravo complimenti!

Matteo Montu' - 12/04/2016 16:09 Rispondi

Anche se ho paura che si spinga un po piu su, ma si vede che ha perso forza

Valerio Zambelli - 12/04/2016 16:18 Rispondi

io lo vedo fino a 0.78 prima dello short

Alessandro Pompili - 12/04/2016 16:21 Rispondi

E a questo comunque serve questo social network...una piazza dove fare brain-storming e cercare di sfornare delle ipotesi per capire dove può andare il mercato...sotto la supervisione di due Maestri come Luca ed Enrico

Alessandro Pompili - 12/04/2016 16:24 Rispondi

Mi fa solo che piacere...bravissimo...vediamo se segue il movimento ipotizzato da me...per adesso è partito verso il basso...proprio appena toccato la zona blu...vediamo...io ho iniziato a mettere un cippetto...idem per NZD/USD...dovrebbe essere iniziato lo short

sasà d'ambrosio - 12/04/2016 17:35 Rispondi

bellissima analisi alessandro complimenti.. sull orario con l RSI ce una bella divergenza inversa anche che indica perdita di forza.. io sono entrato a 0,7650.. ora dobbiamo solo attendere..

Marco Di Vita - 12/04/2016 18:11 Rispondi

Bravi ragazzi, vedo che vi state dando da fare, quando poi leggo che state guadagnando..... vado su di giri!!!!

Comunque credo che siete un po' avanti con la previsione, lo vediamo sta sera nel dettaglio.

Un saluto Marco

andrea tibaldo - 13/04/2016 07:35 Rispondi

potrebbe anche essere un T&S in completamento  con neckline a 0.75 e target almeno 0.73.  Mi trovo anche con la visione di Valerio che a questo punto non siamo ancora in cima al trend.  E l'attuale spalla è solo linizia della T in formazione. Forse un piccolo LONG ancora ci sta. Che ne dite marco & co?

Matteo Montu' - 13/04/2016 15:04 Rispondi

Il forecaster abbianato alla tecnica è una macchina da soldi, al webinar avevano suggerito il long sul dax, io con la mia analisi ero long da 9500 e ho chiuso a 10000!!!!!!!!!!! grazie Marco!!!!!!!

Matteo Montu' - 13/04/2016 15:08 Rispondi

Un sogno che piano piano prende forma....