AUD USD io la vedo così..

Dunque, dalle prime analisi fatte ad inizio estate si prevedeva un AUD USD in area 78.00 per poi partire con lo shortone, poi dopo un primo periodo di grosse soddisfazioni ha iniziato a tentennare e a non seguire più perfettamente ciò che si era previsto.

Ora vorrei condividere con voi l'ultima mia analisi dove prevedo (purtroppo perchè sono short al momento) i prezzi arrivare in area 78.20 circa per poi crollare come si deve finalmente..

Cosa ne dite?

11 - Commenti

simone das gupta - 09/08/2016 16:41 Rispondi

Io ho sempre il pendente a 0,785 poi vediamo

Maurizio Bottini - 09/08/2016 16:43 Rispondi

Pienamente d'accordo Federico , ma vallo a spiegare a Marco Di Vita , che ha già perso una pizza contro

Luca Discacciati ma non è rimasto del tutto convinto , ha cercato di aggrapparsi sugli specchi , forse ne dovrà

perdere un'altra .......... ahahahahah  Scherzi a parte sì Federico , è così che dovrebbe andare e secondo

Luca anche in maniera abbastanza repentina ! ! !

Marco Di Vita - 09/08/2016 17:10 Rispondi

Ho pensato anch' io più volte che potesse essere così, ma con l' aggoirnamento sul metodo CHERRY'S SYSTEM questa sera durante la sessione spieghero' perché non può essere cosi....

Un saluto Marco

ALESSANDRO DIOTALLEVI - 09/08/2016 17:52 Rispondi

Mi dispiace Marco ma da fine Luglio al 20 Agosto doveva venire giù di brutto con gli indici...questo dicesti...ma purtroppo la stagionalità non ci ha beccato per niente...ogni tano ammetterlo non fa male..anzi!!!

massimo boncompagni - 09/08/2016 17:12 Rispondi

Buongiorno a tutti, premetto che non sono un esperto e sono alle prime armi, ma secondo la mia analisi ( forse anche sbagliata) dovrebbe scendere fino a 0,7500 per poi salire fino a 0,7900 circa. 

Ho detto una cazzata?

Roberto Capaccioli - 09/08/2016 17:14 Rispondi

Sarebbero "cavoli amari", perchè sono già a mercato, short, anch'io!  :-)

lorenzo gori - 09/08/2016 17:35 Rispondi

Anche io sono short purtroppo e ho messo uno stop largo

perche' ho seguito il discorso di Marco, anche sugli indici sono andato al ribasso prendendo lo stop sia sul dax e sia sul SP500.ma continuo a sentire che tutti guadagnano e fanno soldi ,allora lo scemo sono io?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

federico casadei - 09/08/2016 20:51 Rispondi

Anchio ho messo un cippino con stop largo e pendente a 7750 circa.. Vediamo.. Se scende subito va bene eeeeh;)

marco ricci - 10/08/2016 13:35 Rispondi

io sono short su aud usd e nzd usd....teniamo duro ragazzi!!! Per ora ha ragione Luca...purtroppo :(

marco ricci - 16/08/2016 13:52 Rispondi

Per ora purtroppo per molti caro Federico sembra che tu abbia ragione...secondo me la Brexit ha spostato un po'  la stagionalita'...che ne pensate voi??

Matteo Montu' - 16/08/2016 17:29 Rispondi

Per come la vedo io a volte un po' di indipendenza non farebbe male... non ho ascoltato nessuno, ho fatto parlare i grafici... analisi tecnica era long, forecaster era long e io sono ancora long fino a quando non ci sara una conferma grafica... (ad esempio T&S)