AUD/USD FORECASTER+CHERRY' S SYSTEM...... TEMPO SCADUTO?!?!

Buon giorno a tutti, come dicevamo Martedì sera durante la sessione FORECASTER CHERRY' S SYSTEM LIVE l' aud/usd sembrava fosse pronto ad un imminente inversione con target ambiziosi, ed essendo che secondo l' analisi fatta con il metodo CHERRY' S SYSTEM e con il nuovo sistema della sovrapposizione multipla delle history, l' inversione sembrava proprio dovesse avvenire in questi giorni.

Quindi calendario economico alla mano, con la moltitudine di dati macro riguardanti gli USA come appunto vi ho indicato durante la sessione, ho pensato che con cattivi segnali da parte dell' economia statunitense (dati sotto le aspettative) l' usd si sarebbe potuto indebolire a partire da oggi.

Ed i prezzi sembra che vogliano proprio darmi ragione, difatti, entrato long questa mattina a 0.7450 ci troviamo ora a 0.7510.

Se dovesse verificarsi un ultriore ritracciamento verso il basso (cosa che credo molto difficile a causa dei dati usciti oggi), da domani per i prossimi 2/3 giorni i prezzi dovrebbero precipitare velocemente di circa 2 figure (potete vedere il dettaglio nell' immagine con la singola history).

In tal caso nessun problema, poiché con stop in pari riaprirei la posizione più in basso.

In questo caso lo CHERRY' S SYSTEM si é rivelato determinante per la scelta di tempo nell' apertura dell' operazione long, chi ha fatto il corso sa di cosa parlo.....

Vuoi imparare a fare una balla previsione come questa sull' aud/usd e partecipare gratuitamente alle sessioni FORECASTER CHERRY' S SYSTEM LIVE che si svolgono Martedì sera e ricevere tutto il materiale riguardante le previsioni?

È sufficiente frequentare il corso che si svolgerà Martedì 11 Ottobre dalle 20.00 alle 23.00, vi consiglio di non aspettare, poiché prossimamente ci sono dei movimenti di mercato molto importanti da trasformare in soldi!!!!

Naturalmente voglio sapere dai "miei ragazzi" se state operando su questo cross.....

Un saluto Marco

 

 

14 - Commenti

andrea tibaldo - 16/09/2016 06:04 Rispondi

Marco, in teoria ...pensi che a seguire arriveranno anche tutti i cross visti martedì?

Marco Di Vita - 16/09/2016 09:23 Rispondi

Credo di si, comunque abbiamo fatto un gran lavoro, abbiamo tutte le probabilità a nostro favore sotto tutti i punti di vista, stagionale, correlativo e macroeconomico..... più di così non possiamo fare. Sto solo tenendo monitorato l 'oro da cui sono fuori, anche se a pensarci bene il Forecaster dava lateralita prima di un eventuale salita, io personalmente ho un pending long a 1305 con stop abbastanza stretto a 15 punti. Un saluto Marco

Guglielmo Bellati - 16/09/2016 09:22 Rispondi

Marco io purtroppo ero già esposto su NZDUSD ed almeno su questo cross le notizie uscite ieri non lo hanno minimamente scalfito stampato a 0,73 e dintorni e da li non si muove ! Spero per te e tutti i ragazzi che lo hanno preso che almeno AUDUSD vi dia più soddisfazioni !

 

Pasquale De Marco - 16/09/2016 09:25 Rispondi

secondo stagionalità, questa lateralità su nzd/usd, c'era...e che dovrebbe rompere al ribasso.

Marco Di Vita - 16/09/2016 09:26 Rispondi

Sull ' nzd/usd ho un pending long a 0.7200, ma non credo proprio che ci andrà ormai.... Un saluto Marco

Jonathan Longo - 16/09/2016 09:54 Rispondi

Io personalmente sono long da lunedì dal livello di 0,75 aperto tramite report. Ho sofferto per un po ma adesso finalmente si è ripreso. Speriamo contiui a salire questo cross. C'è da dire che grazie al tuo Cherry System, alle entrate Ichimoku e al Report queste prime due settimane di mercati ''normali'' mi hanno fruttato la bellezza di 900 pips ! Non avrei mai immaginato che un po di impegno, la formazione giusta e gli strumenti giusti possano portare a tanto. :)

GIOVANNI MORELLI - 16/09/2016 11:42 Rispondi

 sono ancora troppo profano a riguardo e per questo chiedo aiuti che ne pensi  vista la sessione di martedi e come va il gold ora dimettere un pendente a rialzo su 1.308 -1,311 ciao grazie delle risposte

Christian Rossi - 16/09/2016 15:54 Rispondi

sono un profano anch 'io (sto iniziando ora a leggere e guardare piu video possibili su analisi ecc) credo tuttavia che oggi i dati MacroEconomici USA in contro tendenza abbiamo pesato tanto su questo Cross (visto una variazione fino a -0,43%)

Ciao

roberto lucca - 16/09/2016 16:08 Rispondi

ciao a tutti. io grazie ai segnali della tabella operativa di inizio settembre ed alle indicazioni di Marco col suo cherry's sistem mi son goduto uno short da 76.992 a 75.044, ove avevo messo un take profit conservativo, vista l'attesa inversione. Ora un pending long da 0.7420 sperando vada a ritoccarlo.

un grazie ad Enrico e Marco ..... va bhe anche a Luca!!  ah ah ah ah ah

 

Marco Di Vita - 17/09/2016 11:15 Rispondi

Ciao Roberto, anch' io credo che sia difficile vedere l' aud/usd a 0.7420, ed è proprio per non perdere il l' imminente trend al rialzo che ti consiglio di frazionare l' operazione con un entrata già ora appena sotto 0.7500 e se dovesse scendere, incrementerei la posizione long.

Con il FORECASTER utilizzato con il metodo CHERRY'S SYSTEM l' individuazione dei trend e' davvero micidiale, ma ho notato che l' operatività funziona molto molto di più lasciando più respiro alle operazioni.

Un saluto Marco

GIOVANNI MORELLI - 16/09/2016 21:55 Rispondi

non avevo visto la stima di marco in effetti mi aveva già risposto enon me ne ero accorto

Pasquale De Marco - 19/09/2016 08:57 Rispondi

visto i recenti movimenti al rialzo, forse questo cross ha ripreso a seguire la history 10y.

nicola piasentin - 19/09/2016 16:36 Rispondi

ciao quindi il pending long a .7340 è ancora buono?

Marco Di Vita - 19/09/2016 23:37 Rispondi

No, domani in sessione spiegherò perche'....

Un saluto Marco