10 - Commenti

Enrico Lanati - 28/01/2016 12:56 Rispondi

il segnale che avete ricevuto oggi su GBP/USD lo abbiamo dato con la tecnica di Marco di Vita che aveva individuato il livello di 1.43 per aprire degli short.

Questo segnale mi piace molto!

Marco Canoniero - 28/01/2016 14:26 Rispondi

Bene così abbiamo modo di verificare sul campo l'efficacia della tecnica

Marco Canoniero - 28/01/2016 14:48 Rispondi

Bene così abbiamo modo di verificare sul campo l'efficacia della tecnica

Marco Canoniero - 28/01/2016 16:16 Rispondi

Andata in stop loss pure questa.....

Emanuele Patriarca - 28/01/2016 17:01 Rispondi

Anche a me è piaciuto molto... e ho pure speso 99 euro per il corso... bell'affare...

Valerio Zambelli - 28/01/2016 16:19 Rispondi

il segnale ha preso lo stop più veloce della luce...

Marco Canoniero - 28/01/2016 16:40 Rispondi

Direi che se questa era l'applicazione sul campo della tecnica francamente meglio lasciar perdere. L'operazione GBP/USD è andata in stop in poche ore nonostante uno stop loss a ben 80 punti .  Ennesima delusione unita ai 4 stop loss sull'indice italiano. Probabilmente sarò io che porto sfiga ma qui c'è davvero da rifletterci seriamente sopra. 

Emanuele Patriarca - 28/01/2016 18:06 Rispondi

Faccio due semplici considerazioni:

1 - smettiamola di impostare trade sulla base di preconcetti (forza dell'usd, ad esempio) del tutto ingiustificati e costantemente smentiti dal mercato e cominciamo a impostare trade sulla base del mercato stesso...

2 - ho ancora qualche migliaio di euro da sputtanare prima di chiudere il conto... o mi date voi dei soldi tutti i giorni o io replico passo passo tutte le operazioni che segnalate e nel giro di qualche settimana diamo il giro tutti insieme...

Ricordate: il market mover sono io!

Luca Discacciati - 28/01/2016 18:08 Rispondi

Ragzzi capisco che siamo tutti presi male... ma giudicare una strategia da una operazione... dai...

fabrizio di massimo - 28/01/2016 18:43 Rispondi

questa volta è andata male anche a me comunque luca non capisco perche  nel forecaster live di martedi con stefano avevate detto che la sterlina  avrebbe riacquistato valore nel breve e voi avete fatto il contrario di quello che aveva previsto il forecaster come strategia va un pò in contrasto no?vabbe vediamo  di riguadagnarci qualcosina va!

luca la prossima deve ritirare su il morale daje!! ;-)