15 - Commenti

Lorenzo Magliola - 12/03/2018 23:36 Rispondi

Ciao Marco , dopo questo webinar mi hai definitivamente convinto! Mi sono iscritto e non vedo l'ora di cominciare domani !

Marco Salerno - 13/03/2018 09:27 Rispondi

Sono MOLTO CONTENTO Lorenzo, ne vedremo delle belle ;). Benvenuto a bordo

Lucio Perin - 13/03/2018 10:09 Rispondi

Ciao Marco. Dopo aver ascoltato questo webinar mi sono iscritto anch' io. Faccio trading da alcuni anni. Non ho mai bruciato un conto di trading ma.... non sono profittevole, nel mio modo di operare c'è qualcosa che non funziona. Spero di migliorare il mio trading con il tuo corso. A questa sera. Ciao Lucio

Marco Salerno - 13/03/2018 11:13 Rispondi

Lucio sicuramente ti mancano delle regole DA RISPETTARE, e le imparerai, ovvio che poi dovrai anche RISPETTARLE ;). A stasera

Adriano ENRICO - 13/03/2018 10:10 Rispondi

buondì, mi sono iscritto ieri sera, come faccio a partecipare? mi viene inviata una modalita' di partecipazione o qualche spiegazione su come accedere?

Grazie Ciao

Marco Salerno - 13/03/2018 11:14 Rispondi

Bene Adriano, sono arrivato in ritardo ed hai già risolto da solo, benvenuto a bordo comunque

Adriano ENRICO - 13/03/2018 10:39 Rispondi

ok

risolto

Ciao

gianfranco aldeni - 13/03/2018 13:33 Rispondi

Hahahaha...Marco se fossi in te dopo aver saputo che Luca ti considerava un quasi venditore di fumo...lo depennerei dalla mia lista amici e gli farei pagare il doppio se volesse fare il tuo corso di stasera...

Luca Discacciati - 13/03/2018 16:13 Rispondi

con la scusa di dare assistenza io mi faccio tutti i corsi a sbaffo :-)

Marco Salerno - 13/03/2018 16:16 Rispondi

Hahahahahaha Discacciati si che ha capito tutto ;)

gianfranco aldeni - 13/03/2018 13:34 Rispondi

siete proprio dei ragazzacci....buon trading a tutti....gf

Maurizio Neri - 13/03/2018 16:07 Rispondi

Marco dico la verità, non ero convinto, non ho mai capito cosa dicevi esattamente nei tuoi interventi allora mi sono deciso faccio il corso e ti tempesto di domande. Sii paziente !!

Marco Salerno - 13/03/2018 16:15 Rispondi

Che bella l'onestà :D. Vai tranquillo sarò molto paziente, come sempre ;)

Jacopo Emoroso - 13/03/2018 19:07 Rispondi

Interessante, bravo Marco!

Marco Salerno - 13/03/2018 19:14 Rispondi

Grazie Jacopo